scrivi

Una storia di Intertwine

11

Il Team Intertwine

Pubblicato il 30 luglio 2015

Gianluca

Gianluca Manca

CEO (Chief Executive Officer)

Classe 1984, è laureato in Filosofia e giornalista.

Grazie all'esperienza lavorativa maturata nel campo del marketing, Gianluca gestisce il reparto commerciale, la comunicazione e le pubbliche relazioni. Ex giocatore e profondo conoscitore di basket, ha una tremenda fobia per gli scarafaggi.

Salvatore

Salvatore Imparato

CTO (CHIEF TECHNICAL OFFICER)

Classe 1984, laureato in ingegneria informatica, organizza il reparto tecnico-operativo. Programmatore in ambito web application ed esperto sviluppatore in PHP, Salvatore si occupa dello sviluppo del backend della piattaforma. Fuma sigarette di tabacco e ruba accendini.

Gennaro

Gennaro Mangani

CCO (Chief Creative Officer)

Classe 1984, è specializzato in Grafica Pubblicitaria e Advertising. Con più di 10 anni di esperienza nell'ambito della comunicazione visiva, Gennaro cura l'immagine aziendale e il design della piattaforma, dalla progettazione grafica allo sviluppo HTML/CSS. Disegnatore nel tempo libero, ama il colore rosso.

Stefano

Stefano Imparato

Web Developer

Classe 1992, è laureando in ingegneria informatica. Essendo un ottimo sviluppatore JAVASCRIPT Stefano si occupa dell'integrazione tra funzionalità ed estetica della piattaforma. È conosciuto anche come Michael Jordan ma non per le sue doti cestistiche.

Luigi

Luigi Maiello

Content Manager & Web Analyst

Classe 1984, laureato in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa si occupa dei contenuti del sito e di quelli da pubblicare sulle varie piattaforme Social. Cura il contatto con i membri della community. Crede nelle illuminazioni e quando scrive cerca di essere quanto più chiaro possibile, in tutto il resto è molto caotico.

Daniele

Daniele Moretti

Communication Manager

Classe 1991, laureato in Scienze della Comunicazione, amante dei colori e delle sfide, fotografo e videomaker. Eterno caotico e meticoloso nei dettagli. Daniele si occupa di marketing e pubblicitá, gestendo la comunicazione dell'azienda su varie piattaforme social. Ama viaggiare soprattutto con la mente.

Simona

Simona Intilangelo

S.E.O. Specialist

Classe 1985, laureata in Pubblicità, Marketing e Comunicazione d'impresa.

Si occupa di Seo (Search Engine Optimization) e Web Marketing, grazie all'esperienza maturata in varie agezie web ed e-commerce.

Il suo motto: Google ti ama solamente quando tutti gli altri ti amano.

Inizia a far sentire la tua voce attraverso le tue storie. Iscriviti, è gratis.

Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×

Ops, c'è stato un errore. Riprova più tardi.

×

Sicuro che sia questa l'email?

×

Email non valida

×