scrivi

Una storia di Tyr93

#Jesusberg

II Parte

250 visualizzazioni

Pubblicato il 02 giugno 2018 in Humor

Tags: facebook Jesusberg social twitter

0

Jesusberg nacque su Facemuschio, a quei tempi era Ruspa18 (secondo profilo di Salvini18) a detenere il monopolio delle Fake news.

Alcuni followers vennero addirittura da altri socialife come Civetter per commentare la nascita di Jesusberg, il nuovo influencer. Si domandavano se Jesusberg avesse anche un canale yousky, e quale fosse la sua posizione di tendenza. "Abbiamo saputo della nascita di Jesusberg grazie ai post sponsorizzati su Instagrammy, finanziati da Nessuno007" fecero sapere con diversi commenti molti di loro.

Quando il bot di Ruspa18 comunicò a quest'ultimo i commenti di lode che venivano fatti a Jesusberg, questo restò molto turbato, e con lui tutti i suoi followers. Riuniti tutti i sostenitori e ghostwriter, si informava da loro su come si potesse infamare la popolarità del nuovo influencer. Loro scrissero privatamente a Ruspa18: "bisogna hackerare il suo profilo e istituire delle nuove fake news," dopodiché, prima che Ruspa18 potesse leggere la seconda parte del messaggio, i tre puntini di sospensione si stamparono nella mente sua mente, "senza porgere nessun dominio gratuito, nessuna bacheca libera. Così è scritto su ogni pagina di WikiSocial".

Ruspa18 mise enfasi alla sua risata di godimento utilizzando le maiuscole per scrivere le sue A e le sue H, ma il suo bot lo interruppe bruscamente e scrisse: "Non sarà facile trarre in inganno Jesusberg. Lui è il prescelto per diventare influencer in tutto il mondo".

Allora il re Ruspa18 disse ai propri ghostwriter: "andate, e informatevi accuratamente su quando è stato creato il profilo del nuovo influencer, anch'io voglio commentare con un 'benvenuto' e uno smile".

Lette le parole del re essi partirono. Ed ecco che una pioggia di like caddero sul primo post del bambino: "enghé". Anche i ghostwriter, i bot e i followers del re ne furono gioiosi. Appena cliccarono sul profilo del bambino, videro che Meryvergin00 aveva appena postato le sue foto. Stettero per ore a contemplare tanta bellezza, a dispensare cuori, like e sorrisi. Poi aprirono i loro profili e donarono a Jesusberg condivisioni del profilo, delle foto e ognuno copiava e incollava il primo post del nuovo influencer: "enghé". Ma quelli che erano sia follower di Jesusberg che di Ruspa18 lessero un post di quest'ultimo che non piacque affatto loro: "i profili del nord hanno una marcia in più rispetto a quelli del sud". Così, tutti i profili del sud, letto quel post, smisero di seguire Ruspa18, anche se alcuni, in segreto, continuarono a visitarlo di tanto in tanto.

I followers erano appena partiti a fare i complimenti a bambin' Jesusberg, quando un bot di Nessuno007 scrisse a Josephmanolesta00: "crea un profilo fake di Jesusberg, il re Ruspa18 è geloso della sua popolarità e vuole spammare fake news su tutto il territorio di Socialife per screditarlo. È bene che stiate nell'anonimato per un po'".

Josephmanolesta00 restò di stucco per qualche istante, credeva che Ruspa 18 fosse un alleato, ma poi si convinse a seguire i consigli del bot, e per nascondersi al meglio creò dei profili fake di Jesusberg e della sua curatrice.

Josephmanolesta00 continuò a creare profili fake di Jesusberg finché il profilo di Ruspa18 non venne bannato per sempre dal mondo socialife, com'era stato scritto da Nessuno007.

Ruspa18, accortosi di esser stato segnalato dai suoi precedenti followers, consegnò a tutti i suoi profili fake di segnalare tutti i profili di Facemuschio aperti da soli due anni in giù, corrispondenti al tempo su cui era stato informato dai bot e e dai ghostwriter.

Allora, com'era prevedibile, molti profili, rimasti fedeli a Ruspa18, piansero la chiusura del proprio account per mano di Nessuno007.

Dopo la chiusura definitiva del profilo di Ruspa18, un ennesimo bot, mandato da Nessuno007, scrisse a Josephmanolesta00: "Ora puoi tornare ad amministrare il profilo di Jesusberg. I profili antagonisti a lui, compreso quello di Ruspa18, che avevano tentato di spodestarlo con protervia dal suo trono, sono stati bannati per sempre dal mondo Socialife".

Così Josephnanolesta00 riaprì i profili di Jesusberg e di Meryvergin00, ma poiché il browser in suo possesso era obsoleto, Jesusberg venne intaccato dai virus, com'era stato scritto da Nessuno007: "lo chiameranno 'Influencer'"".

Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×