scrivi

Una storia di LivioBarbato

4

Basta un'ora...

Che dura una vita.

Pubblicato il 25 agosto 2015

Basta un'ora, solo un limite dettato dal tempo, ma che dura una vita nel caldo tepore del nostro amore. Stretti tra le nostre membra dolcemente a cullarci nei sogni ad occhi aperti, fantasticare e nel futuro, aggrappati, allontanarci insieme nel viaggiare tra le nostre labbra ad assaporare quei momenti dettati dall'estasi dell'innamorarsi.

Un' ora, un batticuore che all'unisono segna ritmi di sintonia perfetta che accelera per pulsare, espandersi per ritrarsi e nella mente, lasciare il posto dell'eterno abbandonarsi insieme.

Basta un'ora e i sogni prendono sopravvento sulla realtà, sei qui ma non lo sei, hai ma non hai, sei tu e non sei più tu, sei uno sei me, io te, sei cosciente e incosciente allo stesso tempo. Quel tempo che batte all'unisono in due e ti ricongiunge ad essere uno, uguale nei sentimenti, nel profondo e diventare un tutt'uno con l'universo che ti circonda.

Basta un ora per far pace con se stessi e con il mondo intero che cambia improvvisamente ai tuoi occhi, alla tua mente e ti riprendi quello di cui hai bisogno, quello che l'intero mondo non innamorandosi ha perso.

Basta un'ora per travolgere la propria esistenza e scoprirsi diversi, dolci, amorevolmente eterni e non saperlo, che sconvolgendo la propria anima, si sconvolge l'intero mondo intorno a noi.

Basta un'ora per lasciarsi andare e ritrovare se stessi, diversi, aperti al mondo con occhi colmi, con il cuore gonfio e la vita da vivere..

Basta un'ora, che dura una vita tra i ricordi... infinita...

Inizia a far sentire la tua voce attraverso le tue storie. Iscriviti, è gratis.

Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×

Ops, c'è stato un errore. Riprova più tardi.

×

Sicuro che sia questa l'email?

×

Email non valida

×