scrivi

Una storia di LivioBarbato

3

SENTIMENTO

OLTRE OGNI LIMITE

Pubblicato il 06 aprile 2017

Questa musica delle onde, che lente e interminabili continuano a lambire gli scogli in uno scrosciare, come a scandirne il tempo. Avanti e indietro, ora lente, ora lunghe, rilasciano il profumo di quel cambiamento che dà nuove speranze a tutti.

A me, di incontrarti ancora, luna.

Al vento stesso, d'essere utile a questo sentimento, di renderlo vivo, di caricarlo di colori, di dargli nuova vita.

All'umanità di esistere ancora, mentre lo sguardo all'orizzonte riempie l'anima, fino a sparire dentro il nulla, come tutto è iniziato.

Come tutte le storie che porto con me, tra le mie onde, nei miei abissi, su tutte quelle spiagge perdute, dove ho lasciato stremati mille amori, dove la forza del vento ha portato in salvo anche a me a volte, che, stremato cerco riposo tra le mie onde.

E gli astri, sopra l'orizzonte, mi indicheranno la via del ritorno o del mio viaggio, che infinito, mi porterà ancora oltre i miei confini. Quel mio eterno movimento che dà vita e se la prende, a volte, ma che lascia sempre nell'animo di ognuno, lo spazio essenziale di quello che prova, quel profondo amore che regola ogni dove.

E tu, amica mia, sarai ancora lì ad illuminare il mio andare e quello dell'umanità, che si perde questo splendore che sconvolge senza distruggere, che lascia senza fiato, che cambia senza mai cambiare.

Inizia a far sentire la tua voce attraverso le tue storie. Iscriviti, è gratis.

Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×

Ops, c'è stato un errore. Riprova più tardi.

×

Sicuro che sia questa l'email?

×

Email non valida

×