scrivi

Una storia di TonyErrico

3

La rivincita

sarai sempre un fiore

Pubblicato il 25 settembre 2017

Ti ho vista sai, ti nascondevi il rossore di un dolore che ti porti dentro, dolore che adesso si è appena materializzato, dolore che ti accompagna nei mesti e grigi pomeriggi d’autunno. Silenziosa e taciturna persa nei tuoi pensieri che non trovano il domani. Sola ,contro una forza meschina, brutale, feroce, sola e indifesa.

Sola, pensando che il silenzio combatta o lenisca le ferite, sola con le tue cicatrici, quelle che nessuno meriterebbe. Sola con il tuo carnefice e i suoi sbalzi d’umore, dove il giorno non è mai nuovo, dove anche il sole ha paura, e tu con le tue lacrime

cerchi un po’ di tepore nel timido raggio di sole, perché altro non t’è rimasto.

Ti ho vista sai, il sole mi accecava e tu ci camminavi dentro, forte e fiera delle tue cicatrici che ti hanno dato forza. Non ti ho riconosciuta subito, perché non conoscevo

Il tuo sorriso, estraneo su quel volto. Adesso sei convinta, e sai di meritare l’amore

in ogni giorno, che sembra sempre nuovo.

Perdendo la paura, riprendi la tua vita, bella e meravigliosa, scoprendo che l’amore non è solo dolore, perché quest’uomo nuovo…ti coglie come un fiore!

Inizia a far sentire la tua voce attraverso le tue storie. Iscriviti, è gratis.

Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×

Ops, c'è stato un errore. Riprova più tardi.

×

Sicuro che sia questa l'email?

×

Email non valida

×