scrivi

Una storia di Hexzen

Questa storia è presente nel magazine Instagram Tips

Inserire gli hashtag nella biografia di Instagram

Aumentare la visibilità del profilo grazie agli hashtag

Pubblicato il 22 marzo 2018 in Tutorial e How to

0

Da oggi potete aumentare la visibilità del vostro profilo Instagram grazie all'aggiunta di hashtag e menzioni ad altri profili all'interno della biografia. Questo sistema avvia dei veri e propri collegamenti cliccabili tra tag e profili, aumentando così la vostra visibilità.

Come aggiungere gli hashtag nella biografia di Instagram

Per poter aggiungere i tag nella vostra bio non dovete fare altro che andare a modificare il campo del testo all'interno dell'editor. Qui è possibile aggiungere i tag usando "#" il classico hashtag e successivamente inserire le parole che più si addicono al vostro feed.

esempio di hastag all'interno della biografia Instagram

Aggiungere link ad altri profili

Infine aggiungendo la "@" è possibile attivare un collegamento cliccabile con un altro profilo. Questo facilita le cose a chi gestisce più profili contemporaneamente, creando così un collegamento fisso all'interno della propria biografia. Una volta menzionato un profilo, questo riceverà una notifica, per accettare o meno il collegamento e attivare così la funzione link.

Questa nuova funzione è già disponibile per gli utenti Android e iOS. Se ancora non riesci ad utilizzare questa funzione controlla di aver aggiornato l'app e di possedere l'ultima versione.

Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×