scrivi

Una storia di Caterii

1

Perdita di tempo

consiglio da chi si sta rincitrullendo

Pubblicato il 10 maggio 2017

Ho iniziato a riflettere; Sulla mia vita, su cosa voglio, su cosa sto facendo, su chi voglio frequentare. Ho iniziato a chiedermi se ciò che vivo l'ho scelto oppure l'ho solo ricevuto.

Sono arrivata alla conclusione di avere la consapevolezza di essere un'ottima persona anche senza qualcuno accanto. Beh, certo, da grandissima egoista ed egocentrica quale sono sempre stata.

Mi sono resa conto che non abbiamo bisogno di nessuno per essere felici e tantomeno per dormire bene alla notte se non di noi stessi. Sono solo una ragazzina che scrive su un sito e di certo le mie parole passeranno inosservate, però se vi capita l'occasione di rifletterci sopra, pensateci seriamente, perchè chi come me ha avuto solo merda nella propria vita, arriva ad un punto in cui le domande che mi sono posta io ieri, se le pone ogni giorno.

Vorrei guardare il lettore in questo momento e dirgli "tu sei meglio di chi ti ha sempre detto che non ne saresti stato capace". Senza rendercene conto facciamo cose che meritano applausi da noi stessi e da nessun altro.

Iniziamo da piccoli con relative piccole cose e man mano cresciamo e non capiamo quanto grandi stanno diventando le cose che stiamo portando avanti, perchè per noi è abitudine.

Fermati, guardati attorno pensando al fatto che qualsiasi cosa tu stia facendo adesso, mentre leggi questo, ha probabilmente fatto del bene a qualcuno o qualcosa.

Mi sento molto filosofa in questo momento, ma voglio dire solo a tutti di non perdere tempo, ma di prendervene un po' per voi stessi, non per gli altri.

Ricavate il vostro tempo, non il loro.

Voi lo meritate, non gli altri.

(vi prego di smontarmi un pochino vista la mia mania di protagonismo odierna)

Inizia a far sentire la tua voce attraverso le tue storie. Iscriviti, è gratis.

Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×

Ops, c'è stato un errore. Riprova più tardi.

×

Sicuro che sia questa l'email?

×

Email non valida

×