scrivi

Una storia di Hexzen

Questa storia è presente nel magazine Instagram Tips

Instagram modalità testo

cambiare sfondo e testo nelle stories

Pubblicato il 02 febbraio 2018 in Tutorial e How to

Tags: instagramstories instagramtesto stories testo type

0

Arriva una nuova modalità per vivacizzare le instagram storie con la funzione“Type” ovvero Testo. Grazie a questa nuova funzione è possibile inserire contenuti puramente testuali, scegliendo tra le varei combinazioni di testo e giocando con diverse combinazioni di sfondi colorati. Oltre a scegleire il tipo di carattere , con questa modalità, è possibile scegliere anche tra una varietà di sfondi diversi, con vari colori, sfumature o foto.

Una volta aperta la funzionalità stories, trovi la funzione testo al di sotto del pulsante scatta.

Successivamente ti si aprirà la nuova schermata della funzione testo (type) dove inserire il testo, cambiando il carattere direttamente tappando sul pulsante in alto.

Come cambiare lo sfondo nellamodalità testo di instagram

Lo sfondo della modalità testo può essere modificato tappando sul cerchio posizionato in basso a sinistra. Puoi scegliere tra vari colori e varie sfumature già scelte e impostate da Instagram.

Invece per personalizzare ulteriormente lo sfondo del tuo testo, è anche possibile scattare direttamente una foto.

Per scattare una foto e utilizzarla in trasparenza come sfondo, non devi fare altro che tappare l'icona della fotocamera posta nell'angolo inferiore a destra.

Scegliendo l'opzione fotocamera, Instagram stories ti offre la possibilità di scattare direttamente una foto, scegliendo tra la fotocamera frontale o esterna.

Questa nuova funzione introdotta all'interno delle Instagram stories offre la possibilità di dare maggiore attenzione ai testi scritti, in modo veloce e divertente.

Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×