Arrivano i magazines, clicca quì per scoprire di più!
scrivi

Una storia di smokedrama

0

Estratto #1

Dove sono, cosa sono e perchè.

Pubblicato il 16 dicembre 2017 in Altro

Tags: droga depressione alienazione ragazza amore

Le ho chiesto se mi amasse, ma la strana espressione sul suo volto non mi ha dato una risposta chiara. E stavo lì, sospeso, in attesa della sentenza. Francesca non era mai stata così gentile con me prima di ora, e vederla così mi spiazzava. Solitamente era più fredda, come a evitarmi costantemente, quindi in questa sua nuova forma la vedevo con occhi diversi. Mi sentivo servito come a un ristorante, con tutti gli agi della circostanza. La prospettiva era di stare più tempo con lei. Ma chissà.

È immobile e mi guarda. Siamo l’uno di fronte all’altra mentre si sta per avvicinare a me. Mi prende tra l'indice e il pollice e mi butta giù di colpo.

In pochi istanti percorro il suo tubo digerente e poco dopo inizio a far sentire il mio effetto. Lei si accascia, eccitata, quasi convulsa e grida: “Sì!!!”. I suoi orgasmi si diffondono e rivestono le pareti di un grigio metallico che gradualmente ovatta tutto l'ambiente. Francesca ora è più tranquilla, nonostante i piccoli scatti d'euforia. Il mio effetto di qualche ora fa stava per svanire e lei non poteva fare a meno di me. Lo sapevo. Lo speravo.

Ora sono dentro di lei, a sedurre i suoi nervi, a rendere spasmodico il suo sistema. Lei d’altronde ha sempre sognato una rivoluzione, uno stravolgimento. Se non per gli altri, almeno per se stessa. E io sono qui, piccola, qui con te ad aiutarti ad evadere.

Lei, per nascondermi, mi tiene nel suo seno che mi coccola, tanto lì non arriva altro che lo sguardo dei maschi arrapati. E ogni tanto vengo bagnato dalla vodka che beve al bar. Gocce che cadono nella scollatura e mi appannano la vista.

Io sono nel tuo intimo e mi rigenererò, ogni volta, per te

Inizia a far sentire la tua voce attraverso le tue storie. Iscriviti, è gratis.

Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×

Sicuro che sia questa l'email?

×

Email non valida

×