scrivi

Una storia di Antonella

13

Una vita vista mare

Pensieri e riflessioni

Pubblicato il 02 giugno 2015

13

Dovremmo avere tutti una vita vista mare. Non sto parlando di una casa a mare, nè di un hotel a cinque stelle con vista sull'Oceano Pacifico.

Si tratta di una vita vista mare. La verità sta tutta racchiusa in queste due parole che sembrano fare a pugni con la nostra tendenza naturale a leggere tutto secondo regole predefinite.

Una vita non può avere una vista, nè tanto meno una vista mare!

Voi mi direte: ma che ti sei inventata? Nulla. Ho solo colto un pensiero con l'inchiostro ed ho deciso di lasciarlo scivolare su questa pagina.

Quando hai una vita vista mare, puoi lasciare il cuore scoppiare libero in quell'azzurro e tutti i tuoi pensieri negativi spariscono come d'incanto. Gli animi si placano. Tutto tace. Il tuo corpo e la tua mente si svuotano per lasciare spazio solo all'azzurro del cielo che si tuffa nel mare.E' una di quelle emozioni che ti rimettono al mondo senza bisogno di ricorrere ad uno specialista. Che tu sia stressato o in difficoltà, una vista mare è pura vita.

Ed allora, spalanca gli occhi e lascia che una vita vista mare ti riempia di azzurro.

Inizia a far sentire la tua voce attraverso le tue storie. Iscriviti, è gratis.

!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×

Ops, c'è stato un errore. Riprova più tardi.

×

Sicuro che sia questa l'email?

×

Email non valida

×