scrivi

Una storia di Danieleso

Hanno contribuito

3

Aldo Hermes & Odeeno. UGUALE EP.

In Uguale Ep, l' MC Aldo Hermes, ha scelto di raccontarsi sulle basi del Beatmaker e Producer Odeeno.

Pubblicato il 28 novembre 2014

1

ph. Daniele Moretti

2

ARTI è nata tra l'Inghilterra e la Germania. In quel periodo lavoravo per pagarmi l'affitto, mangiare e poter affrontare tutte le mie spese e non potevo ritagliare tempo per altro, la mia vita scorreva nei vari lavori che avevo trovato. Il creare era la risposta. Il dare colore o il mettere in rima quelle esperienze dava un senso al tutto. Così, un giorno, invece di argomentare sulle mie giornate, scelsi come tematica la cosa che le rendeva uniche, che non mi faceva sentire parte di un macchinario, che mi rendeva diverso. L'arte.

2

ph. Daniele Moretti

1

SMALTO. Un inno a l'arte di strada, fatta di adrenalina e colori.

I graffiti sono una delle discipline dell'hip hop, ed inoltre sono anche uno dei canali in cui esprimo la mia creatività. Quando iniziai a scrivere questa traccia volevo toccare un argomento poco usato dalle nuove leve ma allo stesso tempo affrontarlo diversamente da chi ne aveva parlato in passato. Non puntavo a descrivere le azioni di un graffiti writer ma le sensazioni che provava.

3

ph. Daniele Moretti

2

LVEFREVR è una traccia di soli suoni che decidemmo di inserire al centro dell'ep. Il merito è completamente da attribuire ad ODEENO che ha composto il tutto. Io, l'ho interpretata un po' come quella fase di viaggio in cui preferisci stare zitto e goderti i suoni di quello che hai intorno.

2

ph. Daniele Moretti

2

MARGINI, è la cura dei dettagli, è l'importanza data ai mezzi che ti servono a realizzare il tuo obbiettivo, è l'anthem di chi da valore agli attrezzi che gli sono serviti a creare una colossale costruzione.

3

ph. Daniele Moretti

2

APPETITO, l'insieme di tutto quello che nutre la nostra mente, dai viaggi ai particolari della giornata solita, dalla musica ai libri, dagli avvenimenti scioccanti alle partitine con gli amici ai videogame. Siamo il frutto di tutto quello che ci succede, che siano cose positive o negative, tutto ci serve per argomentare ed ogni esperienza ci rende sempre più affamati di cose nuove da poter poi raccontare.

Inizia a far sentire la tua voce attraverso le tue storie. Iscriviti, è gratis.

!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×

Ops, c'è stato un errore. Riprova più tardi.

×

Sicuro che sia questa l'email?

×

Email non valida

×