scrivi

Una storia di Intertwine

1

Intertwine lancia le Sfide Creative.

La prima è in partnership con Wlingua, il portale online per migliorare il proprio inglese.

Pubblicato il 11 novembre 2015

Da mercoledì 11 novembre su Intertwine è possibile partecipare alla prima Sfida Creativa lanciata da Wlingua.

Le sfide creative sono promosse da aziende, enti, associazioni ecc. che lanciano un tema a cui ognuno dei partecipanti deve attenersi per creare una storia.

Per ogni sfida c'è un tempo prestabilito (30, 45 o 60 giorni), al termine del quale, in base ai criteri di valutazione indicati nel brief, verranno selezionate le storie vincitrici. I premi vinti sono quelli messi in palio da colui che ha lanciato la sfida creativa.

La prima Sfida Creativa è stata promossa da Wlingua, il portale online dove è possibile imparare l’inglese in modo semplicissimo.

Il tema della sfida è “La tua figuraccia in inglese”, in cui ai partecipanti è richiesto di raccontare una storia (vera o inventata) su quell’argomento. I vincitori potranno vincere degli account premium, messi in palio da Wlingua, per migliorare il proprio inglese.

“Il nuovo format consente ai promotori delle sfide di usufruire di tutti i vantaggi del Corporate Storytelling.” – afferma Gianluca Manca, CEO di Intertwine.

“Questo tipo di format può creare coinvolgimento e interesse intorno a un marchio, ma può essere ancor più utile nei casi di lancio di nuovi prodotti o di promozioni. Imprese, sia grandi che piccole, stanno verificando quanto possa far bene agli affari avere una comunicazione che inserisca la propria storia, i propri valori e ogni dettaglio della propria attività in un contesto narrativo efficace e coinvolgente”.

Tutte le informazioni relative alle Sfide Creative possono essere consultate nella sezione “Sfide Creative” sul sito www.intertwine.it.

Inizia a far sentire la tua voce attraverso le tue storie. Iscriviti, è gratis.

Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×

Ops, c'è stato un errore. Riprova più tardi.

×

Sicuro che sia questa l'email?

×

Email non valida

×