scrivi

Una storia di AlessiaScipioni

Questa storia è presente nel magazine Il Codice Fibra

1 Marzo - Bologna - Festa di Radio Deejay c'è anche Fibra

La festa sarà anche in diretta su DEEJAY TV

522 visualizzazioni

Pubblicato il 16 febbraio 2018 in Giornalismo

Tags: Rap UnipolArena Bologna RadioDeejay FabriFibra

0

L'emittente storica milanese, nata il 1 febbraio 1982, ha il grande merito, nel corso della sua storia, di essere rimasta sempre fedele al suo stampo d'origine pur rinnovandosi sempre. Radio Deejay è in continua innovazione, sempre originale e al passo con i tempi musicali, ma senza mai perdere il punto per cui è nata. Unica delle poche stazioni radio nazionali e iper ascoltate che trasmette tanto rap.

Il 1 marzio scende in pista a Bologna, pronta ad abbracciare fisicamente i propri ascoltatori all'Unipol Arena, con tanta roba in musica. Tra gli ospiti resi noti ci sono Ligabue, Luca Carboni, Ghali, Elisa, Tommaso Paradiso e il nostro amato Fabri Fibra nazionale.

Togliendo Ghali e Ligabue, il resto degli ospiti noti ha un feat con Fabri eh, quindi ben speriamo nel risentirli? Sì, dai, speriamo, anche perchè sono tutti bei feat proprio. Tra tutti, al di là della riuscitissima Pamplona, che ci ha fatto da cornice tutta l'estate, tifo spudoratamente per il feat Carboni e Fibra, perchè Fisico e Politico è una perla gigantesca nel panorama musicale dall'alto contenuto. I feat con Elisa fatti sempre da Fabri sono spettacolari anch'essi, ma quella traccia con Carboni è qualcosa di divino e rappresenta il senso stesso della vita e dell'essere umano.

La festa di Radio Deejay sarà trasmessa anche da Deejay tv, sul canale 69 del digitale terrestre, oppure su Sky al canale 714, o anche in streaming sul sito Deejay.it e, infine, in live streaming su Facebook.

Abbiamo dunque l'imbarazzo della scelta, se non possiamo essere lì fisicamente, sul come gustarci questa festa in musica dettata da Radio Deejay.

L'anno scorso, l'evento ha riscosso e ammaliato molti spettatori: sono stati più di 1 milione gli utenti che hanno cliccato per vedere il live; più di 250.000 le interazioni con la diretta Facebook; il post del live di Facebook ha raggiunto 4,5 milioni di contatti.

Inoltre, il direttore Linus ha dato a questo evento un persorso itinerante: l'anno scorso era trasmessa dall'Alpitour di Torino, il 1 marzo all'Unipol Arena di Bologna e due anni fa ci fu Roma a farla da padrona.

Per vedere di nuovo Fabri e gustarci la sua musica non ci resta che aspettare qualche giorno e restare sintonizzati su Radio Deejay. Oppure andare su TicketOne e comprare i biglietti per l'evento live, il costo di base è di 25 euro e sono disponibili qui:

Biglietti Party Like Radio Deejay

Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×