scrivi

Una storia di Masichelosai

0

I centri commerciali

I rapporti umani che si instaurano fra commessi/e e acquirenti presso i centro commerciali

Pubblicato il 15 giugno 2015

In un noto centro commerciale cittadino assisto alla scena che mi appresto a descrivere

13 giugno 2015 alle ore 18.06

Pronto siiiii... Amore sai, sto comprando l'antivirus più costoso che c'è qui perchè me lo ha consigliato il commesso. No amore costa un po' di più ma dice che è più sicuro, dai amore non fare la resca... amore non ti sarai offeso eh, amore sai cosa faccio ti passo il commesso così ti spiega lui, sai io sono negata, non la capisco proprio la tecnologia. Signore... potrebbe dirglielo lei il perchè sto comprando questo antivirus? Siii... prontoooo... questo antivirus è il migliore che abbiamo in negozio, c'è scritto anche sulla confezione, si accontenti di questa spiegazione, mi hanno assunto da poco, devo fare tutto io han tolto anche le cassiere, allora, se le va bene, buon pomeriggio le ripasso la signora... Pronto amore, hai capito perchè sto comprando questo antivirus... Ok amore ci vediamo più tardi, arrivo presto..

Ah... io pagherei con la carta, il pacchetto me lo può mettere dentro un sacchettino, grazie che gentile, ci mette anche un pezzettino di Scotch così per chiudere il sacchetto. Che bello comprare qui, che bello il contatto umano.

Inizia a far sentire la tua voce attraverso le tue storie. Iscriviti, è gratis.

Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×

Ops, c'è stato un errore. Riprova più tardi.

×

Sicuro che sia questa l'email?

×

Email non valida

×