scrivi

Una storia di Rosa_Piagge

0

Apparenza

Pubblicato il 07 luglio 2017

Mi guardi ma non lo fai davvero, ti fermi a quello che c’è fuori, al mio aspetto che per te non è il massimo e hai ragione, non sono una modella, un’attrice, una ballerina…non ho il fisico perfetto di quelle ragazze strafighe che vedi sulle pagine dei giornali o di quelle sui cartelloni pubblicitari che bloccano il traffico o causano tamponamenti, no, io sono io, una qualunque che ad alcuni piace da matti e non si sa per quale motivo ad altri, nemmeno un po’ e a te per niente.

Se solo riuscissi a guardare anche altro…

Chissà, potrei piacerti per i miei gusti musicali, per ciò che leggo, penso, voglio, sogno o posso dare ma tu no, tutto questo non lo vedi.

Non sai quanto posso amare, come posso far sentire la persona che mi piace…no, tu non lo sai.

In questo mondo, siamo diventati pupazzi, come Barbie e Ken, involucri senza cervello, basta avere un fisico statuario e perfetto, perché l’occhio vuole la sua parte!

Anch’io ho gusti difficili, lo ammetto ma non posso sapere cosa e chi sceglierà il mio cuore. Non posso escludere nessuno in partenza.

L’amore è così, bello, imperfetto e magico per questo.

Per te conta quella bellezza che mozza il fiato.

Siamo unici agli occhi di chi ci accetta per ciò che siamo ma tu preferisci l’apparenza alla sostanza e non sarai mai in grado di trovare la vera felicità, fino a quando non imparerai a guardare oltre…

© Rosa Piagge

Inizia a far sentire la tua voce attraverso le tue storie. Iscriviti, è gratis.

Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×

Ops, c'è stato un errore. Riprova più tardi.

×

Sicuro che sia questa l'email?

×

Email non valida

×