scrivi

Una storia di fra17

0

Unimaster

L'informazione che ti aiuta a crescere

Pubblicato il 09 giugno 2016

home
menu

Oggi ci troviamo immersi in un'epoca rivoluzionaria che ha mutato non solo l'atto comunicativo tra le persone, ma anche l'approccio alla cultura, al lavoro e al tempo libero, poiché in tutti gli ambiti della vita sociale é ormai diventata necessaria la digitalizzazione dell'informazione. L'ampia diffusione dei prodotti digitali, ha contribuito alla trasformazione dei mezzi di comunicazione tradizionale per crearne dei nuovi, un avvenimento che guida la trasformazione della società in tutte le sue forme.

facoltà

Ma se da studente volessi sapere qualcosa in più sul mio percorso formativo, avere delle informazioni su alcune università europee, esiste un modo semplice ed efficace che permetta di soddisfare le mie esigenze?

Unimaster, un app per studenti universitari e laureati, creata con lo scopo di poter interargire in maniera dinamica, interattiva, con altre università europee, nei settori di comunicazione, economia, architettura, giurisprudenza. E' un'opportunità di avere informazioni riguardo master, stage e tirocini, un app innovativa che collega studenti di varie nazionalità.

Anche se spesso si pensa che le applicazioni sono utilizzate come strumento di svago, online ce ne sono migliaia per i giovani che frequentano l'università, pensate appositamente per aiutarli nella gestione delle attività quotidiane, ma nessuna di queste è improntata specificamente sul piano dell' offerta didattica, consentendo agli studenti di essere aggiornati sulle news e sulle offerte formative delle università europee.

Unimaster consente di poter orientare il proprio percoso di studi in maniera razionale, la sua divisione dei contenuti in sezioni facilita l'utilizzo dell'applicazione evitando spiacevoli sorprese, il menu contiene notizie aggiornate sui corsi ai quali gli studenti possono accedere.

L'app che permette agli studenti di avere tutte le informazioni in tempo reale, a portate di smartphone.

"Trasformare il mezzo attraverso il quale si sviluppa, si conserva e si comunica la conoscenza, significa trasformare la conoscenza".

master

Inizia a far sentire la tua voce attraverso le tue storie. Iscriviti, è gratis.

Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×

Ops, c'è stato un errore. Riprova più tardi.

×

Sicuro che sia questa l'email?

×

Email non valida

×