scrivi

Una storia di AntonioCarbone

Questa storia è presente nel magazine Storie di uno Psiconauta poco equipaggiato

La leggenda di "Lost- land"

Storia metafisica di un luogo remoto

268 visualizzazioni

Pubblicato il 19 febbraio 2018 in Humor

Tags: LostRoutine

0

Esiste un posto segreto, la cui locazione è ignorata da tutti gli esseri umani, esso trascende ciò che la nostra ragione può conoscere ed è simile a una specie di iperuranio metafisico avvolto da una atmosfera mistica e ovattata. Nonostante la sua presunta astrattezza, antiche storie e leggende diffuse in tutto il mondo conosciuto ne testimoniano l' esistenza, denominandolo come “Lost – Land “ .

Lost – Land, secondo la leggenda, prende il suo nome dall' innumerevole quantità di oggetti che sono appartenuti alla vita di ciascuno di noi e poi scomparsi misteriosamente senza lasciar traccia. Mi riferisco a un numero infinitesimale di: accendini (compreso quello a cui tenevi tanto e ti eri ripromesso di non perdere), cuffiette (da quelle dell' mp4 del lontano 2008, a quelle dello smartphone comprato 6 mesi fa), quella 20 euro di cui non hai mai saputo più nulla, l’ ultima cartina che avevi in macchina un minuto e prima e nel momento del bisogno non c' era più, il braccialetto d' argento che si dice ti abbiano regalato al battesimo, un tripudio di monete di taglio variabile tra 1 e 5 centesimi, scontrini a perdita d’ occhio e chissà quali altre meraviglie perdute.

Voci che si sono susseguite nei secoli addirittura palesano l' esistenza di portali d' accesso nascosti negli anfratti più impensabili, primo tra questi: le tasche, il loro studio potrebbe portare gli scienziati a conclusioni in grado di svoltare la vita di tutti e magari di farci recuperare quella famosa venti euro.

Molti sono ancora i misteri che circondano il mito di Lost-Land, lo studio richiede tempo, dedizione e una sigaretta…se solo riuscissi a trovare l' accendino.

Illustrazione di #HG
Illustrazione di #HG

Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×