Scrivi

Una storia di Intertwine

4

Cos'è Intertwine

Come funziona e cosa è possibile fare

Pubblicato il 30 luglio 2015

Intertwine ti offre la possibilità di raccontare storie singole o collaborative in modo innovativo e multimediale unendo tra loro testi, video, immagini e GIF.

Intertwine significa "intrecciare".

L’intreccio è la combinazione di fatti e di eventi che compongono la trama di un racconto, ma intrecciare vuol dire anche allacciare e stringere relazioni. L’obiettivo di Intertwine è realizzare un nuovo prodotto d’intrattenimento che unisca le caratteristiche classiche dei libri alla comunicazione digitale e ai social network.

Gli strumenti

All’interno della Community di Intertwine è possibile fare storytelling insieme agli altri oppure singolarmente.

Cliccando su "Scrivi una storia" si può scegliere di iniziare una Storia Singola o Collaborativa.

I membri della community possono dar vita a delle storie, lanciare idee, iniziare nuovi progetti, oppure continuare quelli degli altri membri, realizzando dei lavori realmente collaborativi, senza limitazioni di spazio e di temi da trattare.

Storie Collaborative

I membri della community possono dar vita a delle storie, lanciare idee, iniziare nuovi progetti, oppure continuare quelli degli altri membri, realizzando dei lavori singoli o collaborativi, senza limitazioni di spazio e di temi da trattare.

Ogni utente infatti può lanciare la propria idea e scegliere i contributi che gli altri membri della community gli forniscono arricchendo così il suo storytelling collaborativo.

Oltre alla community, gli altri ambiti in cui operiamo sono l’ Educational e il Corporate.

In questo caso parliamo di un vero e proprio B to B con la concessione di versioni private della nostra piattaforma a scuole e università, sempre più interessate ai processi di Digital e Co-Learning.

L’altro pubblico a cui ci rivolgiamo per la concessioni di versioni private della nostra piattaforma sono le aziende, che sempre più colgono l’importanza di raccontare la propria storia e i propri valori sia all’interno che all’esterno, non più attraverso forme classiche di pubblicità e comunicazione, ma attraverso il White Label e il Corporate Storytelling.

Intertwine, Racconta la tua storia.

Inizia a far sentire la tua voce attraverso le tue storie. Iscriviti, è gratis.

Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×

Qualcosa è andato storto, riprova

×

Sicuro che sia questa l'email?

×

Email non valida

×