scrivi

Una storia di Sarydepascalis

È una vita che ti aspetto

Se fosse la tua rivale a strapparti dall'abisso?

115 visualizzazioni

Pubblicato il 15 maggio 2018 in Thriller/Noir

0

Un lunedì qualsiasi.

Il lunedì è un giorno importante. Il giorno delle esplorazioni più dettagliate.

Il giorno in cui vago per le strade finendo serbatoi interi di benzina. Quanto amo il vento sugli occhi e i capelli che volano. Non mi separo mai dal mio taccuino dove annoto qualsiasi cosa..ma più di tutto scrivo ogni dettaglio interessante del quale mi devo ricordare. Oggi ho scritto: garza di cotone, farmacia di Via Fornace, 8.21 euro e la data di oggi.

Il che per me ha sicuramente un alto significato perchè mi è davvero impossibile ricordare con esattezza luoghi volti numeri e persone.

Non mi piace chiamare tutto questo una missione. Io dico piuttosto che sono una combattente che deve lottare ogni giorno contro mille e mila disavventure quotidiane, ma che la rendono ogni secondo più forte e folle.

Si perchè senza follia queste cose non si fanno.

Soprattutto la follia per amare anche chi non si dovrebbe amare.

E cosa ne dire invece di altri giorni come questi? Quei giorni dove vorresti solo sparire diventare un granello di inutile polvere, spazzata via come un nonnulla.

Appunto inutile. Per non pensare, non credere e lasciar perdere ogni cosa.

Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×