scrivi

Una storia di Sara.coppola.39

2

BASTA E MAI PIU'

La promessa che devo mantenere.

Pubblicato il 11 agosto 2016

Basta, lo avrò detto miliardi di volte, ed ogni volta non ho rispettato la parola data, ogni volta era un continuo ancora, era come se non l'avessi mai detto.

Così, questa volta, non lo dirò, ma voglio promettermi di amarmi e di rispettare quella che sono, voglio rispettare ciò che davvero merito,ciò che può portarmi fuori dalla merda di questi giorni, da questa rabbia che mi accompagna e ha riempito i miei giorni, senza lasciare luce alcuna.

Ho iniziato una battaglia contro me stessa, sbucciandomi le ginocchia, gettando sangue sui miei giorni, senza mai vincere un bel niente, aspettando sempre alla finestra che qualcuno mi salvasse, che fosse arrivato ciò che volevo, senza pensare che sarebbero arrivate sempre più tempeste e di sole nei miei giorni mai, nemmeno il più lontano riflesso. Ci giocavo con il mio stesso male, rischiavo me stessa, senza accorgermene che mi perdevo a piccoli pezzi, trascinavo la mia vita giustificandola con lo sperare in qualcosa che non sarebbe mai arrivato, e cosi mi sono persa, perdendo la parte migliore di me, che mi rendeva forte, quella che avevo costruito amandomi, ma poi l'ho distrutta, quando ho smesso di farlo, quando ho smesso di sorridermi allo specchio, quando ho smesso di contare su me stessa.

Quando annullandomi ho smesso di amarmi, e sono rimasta sola nella merda che mi circonda.

Per questo non dirò basta, perchè dire basta è allontanare la stessa merda, ed io, rivoglio me stessa, per combatterla, per annientare i mostri della mia mente, per prendere questo cuore e ridargli il ritmo che si merita, per rinascere e ritrovarmi a guardare di nuovo il sole, quello che brucia gli occhi, quello che se scavo in fondo è ancora dentro me.

-Dedicato a me stessa, che tornerà ad amarmi.

Inizia a far sentire la tua voce attraverso le tue storie. Iscriviti, è gratis.

Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×

Ops, c'è stato un errore. Riprova più tardi.

×

Sicuro che sia questa l'email?

×

Email non valida

×