scrivi

Una storia di Stegia18

Questa storia è presente nel magazine Articoli e recensioni

Intertwine

64 visualizzazioni

1 minuti

Pubblicato il 24 novembre 2019 in Recensioni

Tags: #Intertwine

0

Tra le piattaforme, che io conosco, che pubblicano racconti, al momento, preferisco Intertwine perché:

  • La pagina iniziale è molto ampia ed articolata, perciò ogni racconto, secondo il genere, può restarvi anche a lungo e ogni autore può avere, contemporaneamente, anche più pubblicazioni in prima pagina.
  • Offre l’opportunità di scegliersi la copertina, secondo il gusto e lo stato d’animo di ognuno, ottenendo anche un effetto visivo che invoglia alla lettura.
  • Si possono raccogliere le proprie pubblicazioni, o anche semplicemente quelle che piacciono di più, in vari magazines, ottenendo una pratica classificazione e una conseguente rapidità di ricerca.
  • La classifica bimestrale permette agli autori di verificare quali siano i maggiori interessi dei lettori e a questi ultimi di soffermarsi, magari, anche su scritti che nel mese precedente avevano trascurato.

Ma quello che trovo più soddisfacente è il fatto che, almeno a giudicare dalle condivisioni, non c’è un genere preferito, come si verifica in altre piattaforme, così ogni scrittore, magari più incline ad una tipologia letteraria, piuttosto che a un’altra, ha le stesse probabilità di essere letto ed apprezzato, mentre il lettore ha la possibilità di spaziare tra generi vari, o, semplicemente, di giudicare la qualità della scrittura.


Per l’anno nuovo che verrà, mi auguro un rafforzamento della piattaforma, un maggior numero di lettori e di scrittori e anche una maggiore condivisione degli scritti.

Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×