scrivi

Una storia di Giorgia91

Io non sono lei

393 visualizzazioni

1 minuti

Pubblicato il 02 febbraio 2019 in Thriller/Noir

0

Seduta su un pavimento londinese con le ginocchia strette al petto ,capii che il risveglio del mio sogno amoroso non era proprio quello immaginato,il destino stava giocando con me a guerre stellari ed io in quel momento mi sentivo intrappolata nel settimo girone dell'inferno.

Bene in qualsiasi luogo del mondo io mi trovassi avevo bisogno di qualcuno che mi salvasse,un pò come le principesse ,ma purtroppo questo è quello che ci raccontavano le nostre madri prima di farci addormentare ,che c'è sempre un lieto fine .

Io avrei dovuto cavarmela da sola ,porre rimedio al mio errore ,avrei voluto trovare io il mio lieto fine ,ma la vita mi stava cercando per affrontare me stessa .

Perchè siamo sempre la cura e la malattia di noi stessi.

Non potevo fuggire ero reclusa in una stanza da letto ,niente letto,niente comodino ,niente con cui rompere la sola finestra che c'era in quella stanza ,tra l'altro le finestre londinesi si aprono solo per metà e non sono per niente comode per scappare ,avrei volentieri chiamato la polizia ma il cellulare che avevo sempre appiccicato a mo di sanguisuga ,non era qui con me .

Nel primissimo giorno di reclusione quando avevo realizzato dove mi trovassi e che cosa stavo facendo li ,la cosa che mi assillava di continuo è che non avevo mai dato ai miei l'indirizzo di dove risiedevo ,nel caso un domani probabilmente non lontano da qui sarei morta ,probabilmente il mio sequestratore aveva deciso per me che non ero degna di un'esequie .

Inoltre avevo ancora il pigiama addosso ,quindi la sera prima il mio rapitore mi ha addormentato o drogato per portarmi qui e giocare al gatto e al topo?



Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×