scrivi

Una storia di Albert5454

Nebbia & pensieri.

A volte, é , atmosfera magica per noi...

428 visualizzazioni

1 minuti

Pubblicato il 13 novembre 2018 in Altro

Tags: #amore #nebbia #parole #pensieri #Tu

0

Nebbia e pensieri.


... E non averla nell’anima, ad offuscare ogni alito di vita questa nebbia. Non averla nel pensiero, nelle speranze, nelle visioni. A volte, anche il semplice vivere risulterà complicato, un po’ nebbioso. Dovrai solo rallentare il cammino, ma la meta arriverà. Non lasciare, che il suo grigiore possa nasconderti il senso della vita, abbatterti. Non permettere, che il suo offuscare ogni anfratto, nasconda il tuo essere. Che rubi dalla tua vista, una donna amata, un uomo gentile, ogni amore, appena sbocciato, quell’ amore sperato. Osservala, stupisciti in silenzio. Ma ti prego, lasciala li. Ti bagnerà i capelli, inumidirà gli abiti e il tuo viso. Lei, sarà sempre pronta, a farti comprendere, capire, la meraviglia, di questa nostra terra. Se vuoi intravedere un viso, con una mano spostata, alzane il velo. Dietro, chi cerchi, chi capisce il senso del cercarti, chi vorrà esserci, ci sarà.


… Sai, ricorda… A volte le distanze, che sembrano immense, in realtà, sono solo pensieri stupidi. Ascolta il battere della pioggia sull’uscio, quelle gocce sembreranno le lacrime di gioia di chi giunge. Ascolta il vento, entrate dalla più piccola finestra, capirai la sua voce. Guarda fuori, ma ascoltati dentro. Migliaia di dettagli, lasciano tracce, che ti parlano d’ amore, di vita. Da ogni stella ti giunge la sua voce. Ogni nuvola è un suo pensiero. Non temerne i silenzi, le parole che speri, le trovi attorno, le senti dentro. Tu raccoglile, mettitele nel cuore. Sappi curare, chi, anche da lontano o se non può correrti vicino, c’è nella tua vita. Se guardi bene, usando gli occhi dell’anima imparerai così, piccoli pezzi di vita. Vedrai, che il lontano, non sarà così lontano. Sentirai, che in ogni giorno, nella sera più lunghe e buie, ci sarai anche tu, per chi, senti, parte di te. Albert.


Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×