scrivi

Una storia di Maricapp

Questa storia è presente nel magazine Col cuore

Suggerirei

con tutta la modestia possibile...

346 visualizzazioni

1 minuti

Pubblicato il 27 gennaio 2020 in Altro

0

Vedo che in questo mese ad andare per la maggiore sono le segnalazioni di eventi di vario genere in alcune città del centro Italia. Segnalazioni presentate con una dovizia di particolari a mio parere quasi imbarazzante: nomi, orari, programmi e chi piu' ne ha...

Faccio fatica a realizzare che l'interesse degli Intertwiners sia cosi' alto e le persone che leggono cosi' numerose. Poi forse sono io a non aver capito che a formare questa comunità letteraria sono tutti gli amici di colui che posta le locandine oppure tutti quanti sono bolognesi o abruzzesi.

Se cosi' fosse mi sentirei davvero sola ed isolata. Ma me ne farei una ragione.

Ragione che non riesco a farmi per il successo di queste segnalazioni. Perchè questo sono e non altro: segnalazioni.

Capisco, anche se non condivido, la funzione dell'algoritmo, ma qui non si sta esagerando?

Non sarebbe ora di cambiare il modus giudicandi?

Diamo spazio ai racconti ed alle poesie, limitiamo queste forme di scrittura che nulla hanno a che fare con la fantasia, la voglia di comunicare attraverso le parole storie di ogni genere, limitiamo la possibilità di accessi multipli , insomma facciamo qualche cosa in nome di chi si è iscritto qui o si iscriverà per donare e donarci le proprie idee, i propri sentimenti, le gioie ed i dolori, tutto quello insomma che concerne la Scrittura.

So che non verro' presa minimamente in considerazione, forse giustamente perchè non conosco le dinamiche di chi gestisce la piattaforma, ma dovevo proprio scriverlo perchè a me e probabilmente a me sola, queste segnalazioni pubblicitarie non piacciono.

Con buona pace di chi le pubblica.

Marisa Cappelletti



Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×