scrivi

Una storia di I1234

L'amore

146 visualizzazioni

3 minuti

Pubblicato il 15 gennaio 2019 in Storie d’amore

Tags: #Amorebacicoccolefigliosposare

0

Maggio 2015

Era un mese come gli altri tra alti e bassi praticamente si viveva la giornata, tra passeggiate per il centro della città con amici, portare curriculum vitae alle agenzie interinali, giocare alla Xbox con cugini, ecc.... un giorno verso metà maggio mi sono iscritto ad un sito di incontri per curiosità cosi vedere se riuscivo a fare 2 chiacchiere con qualche ragazza, incomincio a mandare qualche saluto del tipo, ciao piacere ti va di fare 2 chiacchiere? Ma vedevo che pochissime ragazze rispondevano, dopo qualche giorno che ormai ero scoraggiato, mi arriva un messaggio con scritto, ciao piacere si mi va di fare 2 chiacchiere con te, appena ho visto questo messaggio mi sono rilassato un po nel senso meno male qualcuna che risponde c'e.

Io incomincio a dire di dove sei? e lei sono di un paese della provincia di Novara, gli ho chiesto se lavora, come lo dedica il tempo libero ecc.... e lei la stessa cosa su di me.

Poi con il passare dei giorni con i discorsi siamo entrati un po più a fondo, nel senso se abbiamo avuto storie amorose in passato, io gli ho raccontato la mia storia con la mia ex che durata 5 anni tra alti e bassi, gioie, viaggi , convivenza ecc... e lei la sua storia. Intorno a metà maggio lei una mattina mi manda un messaggio sul cellulare e mi dice, visto che domani non lavoro, ti va di vederci di presenza? Io non me lo sono fatto dire due volte, ho accettato subito, tanto quel periodo non lavoravo, e poi avevo una gran voglia di vederla, conoscerla.

L'indomani prendo il treno dalla stazione di Torino verso Novara, nel frattempo del tragitto ci mandiamo messaggi del tipo, non vedo l'ora di vederti, conoscerti, lei mi a scritto spero che ti piaccio eccc... dopo circa 1 ora arrivo a Novara scendo dal treno , e subito mi viene incontro lei, ci salutiamo con il bacio sulla guancia, ci prendiamo il caffè al bar della stazione 2 chiacchiere e poi andiamo verso il centro della città, nel frattempo mi raccontava un po di lei, la sua vita, il lavoro, io nel frattempo la guardavo e mi veniva voglia di baciarla, mi piaceva un casino. Dopo una sosta al centro commerciale, e mangiare qualcosa ci siamo diretti verso il parco, ci siamo seduti su una panchina e li dopo 10 minuti non c'e lo fatta più e ci siamo baciati intensamente, le nostre lingue si intrecciavano nelle rispettive bocche, mi sembrava di rinascere di nuovo ero stra felice, volevo che quel giorno non finiva mai, purtroppo dovevo tornare a Torino, e poi intorno alle 18 ci siamo diretti verso la stazione, dopo baci e coccole purtroppo sono salito sul treno e sono partito, la sera stessa mi mancava già mi mancavano i suoi baci, le sue carezze, meno male che la settimana dopo e venuta lei a Torino, e gli ho fatto vedere un po la città, siamo andati a pranzare fuori, e poi nel pomeriggio siamo andati al parco e li ci siamo baciati come il primo giorno. Le settimane trascorrevano, purtroppo ci vedevamo solo nei weekend, fino a quando abbiamo deciso di fare l'amore, quel giorno e stato bellissimo per entrambi, non me lo dimenticherò mai, i mesi trascorrevano veloci lei nel weekend dormiva a casa dai miei, anch'io a volte dormivo da lei, io nel frattempo avevo trovato lavoro, e con lei gia si parlava di figli, di convivenza, perché sapevo che lei era la donna della mia vita, e con il passare dei mesi abbiamo deciso di fare un figlio, a l'inizio non riusciva a rimanere incinta, e li eravamo gia preoccupati poi dopo sei mesi finalmente e arrivata la bella notizia, quel giorno eravamo stra felici, sai diventare genitori ti cambia la vita diventi più maturo, più responsabile ecc... nel frattempo avevo trovato casa, i 9 mesi di gravidanza si avvicinavano enon vedevo l'ora di vedere il nostro fagiolino nascere. Il bimbo e nato i mesi trascorrevano, e dopo 7 mesi dopo la nascita del nostro piccolo abbiamo deciso di sposarci e lo stesso giorno di battezzare il piccolo, questa e la mia storia, anche se ci sono stati anche alti e bassi noi ci amiamo come il primo giorno.






Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×