scrivi

Una storia di Ladyd

Cosa c'è dentro di noi

leggimi

207 visualizzazioni

2 minuti

Pubblicato il 27 aprile 2019 in Altro

0

Oggi mi sento in dovere di esprimermi,la domanda di oggi è :"cosa c'è dentro di noi "?

nessuno profondamente non lo sa quindi io una persona come tutte voi non posso di certo immaginarmelo e sapere dirvi tutto cio che ci circonda,ma voglio provare a guardarmi dentro e so che molte persone si rileggeranno dentro cio,.

Sono una donna chiunque che deve ancora crescere ,mi piace l'arte,la musica,i cavalli,la poesia e amo all'impazzata il Natale provo una forte attrazione per cio.

Comunque non fuoriuscendo dall'argomento ,volevo solo dire poche parole.

A volte mi capita di girare per il mondo e vedere pieno pieno di gente ,pieno si ma sono tutti soli e questa cosa mi fa stare male ,anche pur non conoscendoli perchè penso nei film sono tutti cosi collegati tra loro nel bene o nel male,qui invece ci sono solo sguardi feroci,invidia e rabbia,nient'altro,hai paura di perdere la propria dignità,il proprio ragazzo il proprio cane,il proprio borsello...Io invece a volte navigo nella mente di tutti e provo a vedere cose belle nelle altre persone,navigo in un mondo tutto mio,dove siamo amici tutti,dove non c'è peccato,dove la serenità porta ovunque,dove una persona non ha paura di avere amici e ne ha a quantità assurde,bianchi gialli neri viola,ogni colore ogni carattere ogni religione ,niente guerra solo amore ..Ora direte ma sta cretina dove esce?quanti anni ha per sognare?Dico solo che non sono grande ma neanche piccola,voglio solo dire che dentro alcuni di voi so che c'è il mio stesso pensiero,soprattutto quando si avvicinano le feste e sei con la famiglia o gli amici il mondo si rovescia sarà per via dei regali ? atmosfera?amici e parenti ' o perche mangiamo troppo ? ahhaha no solo perche infondo alle nostre parolacce ,infondo al nostro essere stronzi e cattivi con gli altri e con se stessi noi siamo come dico io,siamo tutti degli angeli ,sereni solari,che vogliono solo il bene nel mondo ..


Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×