scrivi

Una storia di JohnSmith

Scopri come scaricare e salvare le storie di Instagram

download instastories now

15.3K visualizzazioni

2 minuti

Pubblicato il 22 febbraio 2018 in Tutorial e How to

Tags: #instagram

0

La maggior parte delle persone usa Instagram per condividere foto e video al giorno d'oggi. In poche parole, Instagram è un social network molto popolare con molte foto e video divertenti e meravigliosi. Ora, in questa recensione ti spiegheremo come scaricare la storia di Instagram sul tuo dispositivo.

Il download della storia di Instagram non è così difficile da fare. In poche parole, devi solo seguire i prossimi passi e sarai in grado di salvare le storie di Instagram senza complicazioni.

Vediamo questi passaggi.

1) Copia il '' Username '' dell'account Instagram da cui vuoi ottenere la storia di Instagram

Il primo passo di come scaricare la storia di Instagram è trovare il nome utente dell'account Instagram da cui scaricare la storia di Instagram. Semplicemente, quando fai clic sull'account Instagram, dovresti copiare il nome utente. Il nome utente è facile da trovare, è sufficiente fare clic sul profilo e vedrete il nome utente. Si noti che è possibile copiare solo i nomi utente del profilo PUBLIC.

2) Visita il sito web "Weinstag.com/it/instastory"

Il prossimo passo è abbastanza facile da fare. Devi visitare il sito Web Weinstag.com/instastory. È necessario digitare il nome del sito Web nella barra degli indirizzi nel browser Internet. Ora, dal momento che sei sul sito web, puoi continuare con il prossimo passo.

3) Devi incollare l'URL dell'account Instagram che hai copiato

Dopo aver visitato il sito giusto, è ora di incollare il nome utente copiato nella casella di ricerca che è facile da individuare. In poche parole, quando visiti Weinstag.com/instastory, vedrai la casella di ricerca poiché è la prima cosa che appare sullo schermo.

4) Cerca il pulsante '' Scarica storie Instagram '' e premilo

Ora, quando hai inserito il nome utente nella casella di ricerca, la prossima cosa che devi fare è trovare il pulsante di download e premerlo. Il pulsante Scarica storie di Instagram è facilmente individuabile proprio accanto alla casella di ricerca in cui hai copiato il nome utente. Dopo aver completato questo passaggio, è il momento di andare all'ultimo passaggio.

5) Premi il pulsante "download" sotto ogni immagine o il pulsante "download" in basso a destra di ciascun video

L'ultimo passaggio di come scaricare ig stories è trovare e fare clic sul pulsante di download. Ora, ci sono due diversi pulsanti per il download qui. Se stai scaricando le foto, il pulsante di download si trova proprio sotto la storia dell'immagine. D'altra parte, se stai scaricando video di storia, devi fare clic sul pulsante di download posizionato nell'angolo in basso a destra del video.

Conclusione

In ogni caso, avere la possibilità di salvare la storia di Instagram è fantastico, dal momento che non esiste un'opzione simile su Instagram. Con queste informazioni, sarai in grado di scaricare storie di Instagram senza problemi e salvarle sul tuo dispositivo.

Tuttavia, se segui correttamente questi passaggi, non ci dovrebbero essere complicazioni o problemi nel download delle storie di Instagram.


Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×