scrivi

Una storia di Franca.riso.31

Torta nuziale

1.5K visualizzazioni

1 minuti

Pubblicato il 25 ottobre 2015 in Erotici

0

Mi sveglio madida di sudore, il respiro corto mi permette appena di tirarmi su. Levo le coperte mentre la fiamma dentro brucia ancora. Inspiro lentamente. Accendo il cellulare per evidenziare l'ora. Mi ricopro, è troppo presto per tirarmi fuori dal letto. Il calduccio delle lenzuola mi fa scivolare piano piano nel sonno. Ed è attraverso le bollicine racchiuse in un bicchiere che ti vedo. Spumeggiante, catturato in un universo di femmine che mi è completamente estraneo. Ho ancora il tuo odore sulla pelle e tu ti lasci ammoinare da quelle. Prendo con destrezza il bicchiere tenuto alto nelle mani di un logorroico. Ora la vista è nitida e mi avvicino portando il bicchiere alle labbra. Mi vedi ma continui a rivolgerti a altre, sorridendo. Sul tavolo la torta nuziale, sull'ultimo disco in mezzo a confetti rosa, i due sposini. Mi guardi. Il mio dito affonda gli sposi nella crema, fra sottili strati di pan di spagna al cioccolato, fino a scomparire nella panna e proprio nella panna continuiamo a nuotare raggiungendo il cuore della torta. Come fresche lenzuola tese al sole, dove ci rotoliamo lasciando vestiti a glassare nei ghirigori fatti dal pasticciere. E' mio ogni tuo sospiro mentre libero la tua pelle da un velo di crema al cioccolato. Mi lascio prendere ansimando, le tue mani sondano il punto per ancorare le dita nella mia carne. Riemergo veloce sul suono del cellulare. La tua faccia sorridente sullo schermo.

Prima di rispondere mi schiarisco la voce.

“Buongiorno. Stanotte ti ho sognato. Per ben due volte. Sì, lo stesso sogno ma diviso in due tempi, come un film. Nella prima parte ci ritroviamo come invitati a una festa di nozze, non ho ben capito se ci conoscevamo già o se siamo stati presentati da amici in comune. La seconda parte... sai che non la ricordo?”


Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×