208 visualizzazioni
1 minuti
Pubblicato il 11 gennaio 2020 in Storie d’amore
Hai presente quel tempo infinito tra un'alba ed il tramonto, quando i brividi ad ogni carezza ti fanno sentire vivo, vero?
Quel momento che non vorresti mai finisse, quello che tutto, ma proprio tutto, profuma di lei e tu non sai se ti sei perduto o ritrovato?
Quel momento in cui avverti il desiderio di sfiorarla in continuazione, mentre dorme, illudendoti di poter entrare nei suoi sogni e non sai se, anche tu stai sognando?
Hai presente questo tempo?
Quello che soltanto lei può regalarti, perché è lei il regalo più bello della tua vita e tu non vorresti mai, neanche per un solo attimo, renderla triste ed allora ti assale il timore di non esserne all'altezza.
Momenti che termineranno al sorgere del sole, ma che il sole non cancellerà mai, fino al crepuscolo, che poi torna la luna e tutto ricomincia!
E', e sarà sempre meraviglioso quel tempo con te, dolce amore che in questa pagina stai danzando al tempo del mio respiro e, sappilo, io vivo e amo questi momenti, anche alla distanza perché non ne esiste una, neanche infinita, che possa allontanarmi da te Amore mio.
Ops! Sembra che tu abbia un po' esagerato, assicuraci che tu non sia un robot!
×
Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!