339 visualizzazioni
1 minuti
Pubblicato il 28 aprile 2019 in Altro
Tags: #EasterEgg #Thanos
Ciao, siamo Lorenzo e Manfredi, e oggi vi mostreremo il nuovo Easter Egg di google del nuovo film Avengers: EndGame.
Durante l'uscita del nuovo film di Avengers, Google ha messo un Easter Egg nello strumento di ricerca "thanos": la prima cosa che spunterà saranno le immagini di Thanos, assieme alla pagina Wikipedia del fumetto. Sotto le immagini sarà presente un piccolo Guanto dell'infinito, che se cliccato, schioccherà le dita:
A questo punto le gemme si illumineranno, e spariranno metà delle pagine relative a Thanos. C'è da dire che da computer dà più soddisfazione di farlo da un tablet o da uno smartphone, visto che le pagine si dissolveranno in una nuvola di polveri luminescenti, proprio come nel film precedente a Endgame: Avengers-Infinity War.
Ma quindi cosa c'entra con l'uscita del nuovo film? Semplice: quello che molti non sanno è che cliccando un'altra volta sul guanto, dopo che esso ha schioccato le dita, il guanto farà un pugno, e la gemma verde si illuminerà, creando uno strano simbolo dietro il guanto:
Dopo aver fatto questa cosa, tutte le schede dissolte si ricomporranno. La gemma verde, nel fumetto, è quella dell'anima: ma questo è un Easter Egg del film, in cui la gemma verde è quella del tempo.
Infatti, nel film Endgame, i supereroi cercheranno di riportare le persone scomparse grazie allo schiocco di dita attraverso i viaggi nel tempo.
Quello che succede è che la pagina "thanos" tornerà indietro nel tempo grazie alla gemma verde, quindi è come se non fossero mai state schioccate le dita.
Se questo articolo vi è piaciuto lasciate un like, e magari iniziate a seguire Lorenzo anche su YouTube, nel canale "Ossodurino 2008"
Ops! Sembra che tu abbia un po' esagerato, assicuraci che tu non sia un robot!
×
Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!