scrivi

Una storia di Raffaele

logo sfide intertwine

Questa storia partecipa al contest
Write Here, Write Now.

X Flights

389 visualizzazioni

2 minuti

Pubblicato il 05 settembre 2018 in Fantasy

Tags: #Humor

0


C’è un bel po’ di gente che afferma di essere stata rapita dagli alieni. A riprova, mostrano cicatrici di presunti esperimenti condotti su di loro. Non so quanto sia diffuso il fenomeno, né quali patologie lo giustifichino, fatto sta che stamattina, svegliandomi, mi sono ritrovato con il quadricipite femorale dolorante all'altezza del ginocchio della coscia destra.

Ieri sono andato a dormire sano.

C’erano anche due segni orizzontali, apparentemente cicatrici, proprio dove mi faceva male, che sono però scomparsi con il passare del tempo. Ma non il dolore, che mi ha impedito di piegarmi sulle ginocchia per tutta la mattinata.

Sono un tipo razionale e dopo aver escluso eventuali traumi causati da “un uso improprio del quadricipite femorale destro", l’unica spiegazione che mi è rimasta è il rapimento alieno.

Mi sono interrogato tuttavia sull'utilità del piegarsi sulle ginocchia oggigiorno e, soprattutto, quali alieni mi rapirebbero per fare esperimenti sul mio quadricipite femorale destro.

Se lo sapessi ve lo direi, ma poiché non è la prima volta che mi capita, provo un certo disappunto e l’unica cosa che mi resta è cogliere l'attimo.

Non ho immagini, memorie, né ricordi di questi accadimenti, ma se “rapirmi” è importante, spero che a farlo sia una lei. E sì, cavoli, voglio essere rapito da una femmina!

Mi piacerebbe una ragazza molto bella e decisamente sensuale. Alta più o meno 1,60 m, con misure 84-56-85. I suoi occhi blu cobalto e leggermente truccati da un ombretto azzurro.

I suoi lunghi capelli di un colore indefinito, ma andrebbe bene anche il verde marino o, raramente, blu. Addosso, neanche a dirlo, un succinto bikini tigrato e degli stivali al ginocchio, anche questi tigrati.

Un pò capricciosa e ostinata, ma anche ingenua e sensibile, capace di slanci di tenerezza e di sincera amicizia. Gelosa tanto da fulminarti con il suo terribile elettroshock, ma solitamente tranquilla, socievole, felice e fedele in amore.

La richiesta è semplice e, cari alieni, avreste tutto da guadagnare: polpacci, glutei, bicipiti femorali, quadricipite femorale sinistro, addominali, dorsali, fianchi, lombari, pettorali, trapezi, deltoidi, bicipiti, tricipiti e avambracci.

Insomma, tutto il pacchetto, al modico prezzo di un “Tesoruccio”!


Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×