scrivi

Una storia di Maricapp

Questa storia è presente nel magazine Col cuore

Buon compleanno ragazza mia!

176 visualizzazioni

1 minuti

Pubblicato il 19 luglio 2019 in Storie d’amore

Tags: #auguri

0

Oggi è nata mia figlia.


Non nel 2019 certo, alcuni anni fa, ma ogni anno è come allora: per me rinasce ogni volta ed ogni volta è stupore, gratitudine, incredulità ed amore.


Un amore questo che cresce, non si disperde, non si affievolisce con il tempo ma si arricchisce ogni singolo giorno, diventa piu’ profondo e consapevole, un tipo di amore assoluto che finchè saro’ sarà.


Il rapporto con mia figlia è splendido: sono madre e sorella, amica e complice, lei è figlia e sorella, complice, amica ed a volte madre. Pur mantenendo ognuna il proprio ruolo naturale nell’assoluto rispetto dell’altra.


Siamo legate da una vita difficile, una determinazione testarda, da due caratteri profondamente diversi , da discussioni interminabili, riflessioni profonde, da una riconoscenza consapevole verso il destino che ci ha regalato (unico ma insostituibile dono) questo legame cosi’ forte che va al di là del legame di sangue.


Sappiamo ridere di tutto e di niente, comportarci come sedicenni svagate, piangere e consolarci, ironizzare su quel che ci capita, foss’anche una tragedia, prendere la vita per quella che è ed esserle comunque riconoscente per cio che ògni giorno ci elargisce.


Oggi è nata mia figlia ed io sono felice.


Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×