scrivi

Una storia di Spyderzreloaded

Sole di mezzanotte

Questo è un progetto didattico

23 visualizzazioni

1 minuti

Pubblicato il 27 settembre 2020 in Didattica

0

Quella mattina di fine Novembre era decisamente iniziata col piede sbagliato. Il vento della notte aveva devastato la piccola tettoia che Olaf aveva costruito per riparare la sua canoa, ormai provata da un decennio di vita, ma ancora tenace nel voler rimanere a galla a tutti i costi.

Olaf sentiva che quella giornata avrebbe portato con sé brutte notizie. Lo sapeva dal momento che era sceso giù in cucina per la sua solita colazione di birra e pane tostato: quella maledetta infiammazione era tornata.

Messosi il giubbino e presa da sotto il lavello la cassetta degli attrezzi, Olaf aprì la porta e si diresse verso la tettoia distrutta. Il freddo era particolarmente pungente, sarebbe stato un inverno più rigido del solito. Certo, nulla avrebbe potuto solo vagamente rassomigliare all'inverno del 2003!

<< Porca miseria >> disse Olaf sospirando, avvicinandosi a poco a poco al luogo che lo avrebbe impegnato tutta la giornata << Oggi niente pesca al salmone, dovrò passare al villaggio >>.


Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×