scrivi

Una storia di IBonamiciFredducci

L'Odore Del Sesso

61 visualizzazioni

2 minuti

Pubblicato il 03 giugno 2020 in Humor

Tags: #cazzate #ligabue #musica #nonsense #pensieri

0

Stavo facendo la doccia e, alla radio, passavano “l’odore del sesso” di Ligabue.
Allora mi si è formata una domanda nella testolina, scritta con enormi caratteri metallici tridimensionali, luccicanti e bellissimi: “PERCHE’????”.
Perché alla gentile donzella di cui il Liga parla nella canzone non va più via l’odore di sesso che ha addosso?
Possibile?
Significa, forse, che la fanciulla in questione non ha un grandissimo rapporto con l’igiene personale, e non fa la doccia molto spesso?
Magari non si doccia dopo il sesso, vuoi per la spossatezza dopo gli incontri ravvicinati con il Liga, oppure semplice perché è abituata così? (Un po’ all’americana: quante volte ci fan vedere gente che scopa, si riveste e se ne va al lavoro?)
E’ il Liga stesso che non vuole che lei si lavi, perché gradisce molto gli odori “forti” del genere umano?
E se invece la povera ragazza fosse invece una che cura moltissimo la propria igiene personale, per quale motivo l’odore del sesso che ha addosso non le andrebbe più via?
Un problema di PH?
Esistono persone che hanno un odore particolarmente forte di natura, pur lavandosi con l’acido muriatico!!! In questo caso, però, non sarebbe odore di sesso, ma semplice odore di lezzo!!!
Forse potrebbe andare dal dermatologo, che di sicuro saprebbe consigliarle un rimedio volto, se non ad eliminare, perlomeno ad attenuare l’odore del sesso che ha addosso!!!

Ma non ha difficoltà a svolgere una vita normale, essendo che non va più via l’odore del sesso che ha addosso?
Pensate a lei che mette piede in un ristorante molto chic, dove l’ambiente è di gran classe e i clienti sono tutti raffinati e profumati: questa arriva e immediatamente un effluvio di odore del sesso che ha addosso inizia a diffondersi nel locale… Hum…non è una cosa proprio elegante…
E poi non si ritrova seguita da decine e decine di cani maschi e muratori, attratti dai feromoni che la sua pelle sembra secernere senza soluzione di continuità?
Magari la sfortunata prova a coprire l’odore del sesso che ha addosso utilizzando tonnellate di deodorante, di quello più potente e coprente esistente sul Pianeta Terra? Ma in questo caso, quasi di sicuro, finirebbe per emanare un odore intollerabile, frutto della mescolanza tra deodorante e odore del sesso che ha addosso!!!!!!!
KAZZO: QUESTI SONO PROBLEMI!!!!!
VOGLIO AVERE SPIEGAZIONI PRECISE!!! NON POSSO VIVERE CON STI DUBBI!!!!


Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×