scrivi

Una storia di Ginmonteno

Affidarsi

34 visualizzazioni

1 minuti

Pubblicato il 02 gennaio 2021 in Altro

0

Affidiamoci alla fratellanza. Una solidarietà autentica, motrice di un bene più profondo. Passione fiorita dalle nostre velate insenature.

Amare per il gusto si provare sensazioni irrefrenabili. Cingersi tra le braccia altrui, assaporando la tenerezza di un gesto tanto spontaneo quanto intenso.

Baciare labbra screpolate, pelli ruvide e corpi eclettici. Sveliamo armoniosità corporee nate dalla diversità di ogni singolo individuo. Per accogliere il tutto della nostra concretezza.

Vivere per avere vita. Esistere nel nostro tempo con l'intenzione di denudarci dei nostri timori. Volare via dall'inquietudine, per poggiarsi con cautela su un fiore ignoto, e gustare il nettare dolciastro di nuovi diletti non più celati.

Affidarsi, amare, baciare e vivere, per continuare a scoprirci giorno dopo giorno. Per esistere in noi stessi e nell'essenzialità degli altri. Amarci, perchè meritiamo di amare.


Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×