Questa storia è presente nel magazine storia d'horror di s.camposano
752 visualizzazioni
2 minuti
Pubblicato il 06 novembre 2018 in Horror
Un ragazzo era solito guardare la TV con la sorella .Un giorno rimasero a guardare la TV fino a notte fonda, fuori era buio pesto, c'era la nebbia e per le strade non c'era nessun rumore.
Ad un certo punto, verso le 4 di notte, la TV si spense e fuori si sentirono delle urla, i ragazzini uscirono fuori e videro un uomo mascherato avvolto dalla nebbia
All'improvviso l'uomo scomparse nella nebbia urlando, i ragazzi ingenuamente seguirono le urla. In seguito si trovarono in un bosco faceva buio fitto, e si sentivano delle urla
L'uomo con la maschera invita i ragazzini ad andare con lui canticchiando e li promette che li porterà in un posto migliore e poi si mise a ridere a squarcia gola.
I ragazzi non accettarono e se ne scapparono ,mentre che se ne scapparono la ragazza cadde, suo fratello la aiutò ad alzarsi, l'uomo mascherato si avvicinava sempre più a loro
l'uomo si teletrasportò davanti a loro, quando li stava per afferrare si ritrovarono nel proprio letto sudati e si chiesero che quello che avevano visto fosse reale.
Il giorno dopo i due fratelli guardavano di nuovo la TV a notte fonda. Ad un certo punto si spense la TV e si sentirono delle urla e una voce rauca che canticchiava e invitava i due fratelli ad andare con lui, era quella, quella identica voce di quell'uomo della sera prima. I due fratelli corsero subito a dormire, e traumatizzati da quelle sere non restarono più a guardare la TV fino a notte fonda.
Qualche anno dopo lo raccontarono agli amici, non ci credevano, ma i due fratelli sapevano cosa avevano visto, così inizio un battibecco tra loro. Ad un certo punto uno degli amici propone di andare in quel bosco, per avere ragione i due e gli amici andarono nel bosco li trovarono solo una casa abbastanza grande, all'interno era ricoperta interamente di ritratti molto realistici, quasi sembrava li fissassero, ormai era tardi e i ragazzi decisero di passare la notte là. La mattina seguente si svegliarono e notarono che quei "quadri" erano solo finestre….
Ops! Sembra che tu abbia un po' esagerato, assicuraci che tu non sia un robot!
×
Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!