scrivi

Una storia di KikaG

Questa storia è presente nel magazine Diario di una Mantide Curvy

Introduzione

98 visualizzazioni

1 minuti

Pubblicato il 02 febbraio 2020 in Storie d’amore

Tags: #amore #anima #curvy #diario #sofferenza

0

Mi chiamo Federica, ho 36 anni e da quando ho memoria sono grassa. E' una condizione che mi ha sempre creato un grandissimo disagio fisico, ma soprattutto mentale. Ho deciso di mettere a nudo la mia vita per spiegare quanto un essere umano debba essere continuamente sottoposto a stress per colpa dei canoni di bellezza. Ho trascorso tutta la mia vita ad inseguire me stessa e ancora oggi non ho capito chi realmente sono, o meglio... so chi sono, ma non posso esserlo... perchè? Semplice: perchè in questo mondo essere se stessi equivale ad esporsi e dare modo a chiunque di metterti alla pubblica gogna. In questo libro, chiamiamolo così, ho tutte le intenzioni di raccontare la mia vita nella maniera più sentimentale ed erotica possibile ripercorrendo gli amori, le delusioni, le sofferenze che una persona di un certo peso è spesso costretta a subire.

Penso che l'amore sia uno degli aspetti più importanti nella vita di un individuo. In fondo, cos'è l'amore? Quante volte vi soffermate a pensarci? Quante volte vi siete ritrovati arrabbiati con un partner e gli avete urlato TI ODIO? Io l'ho fatto... non innumerevoli volte, ma l'ho fatto. Ma soprattutto ho amato. In ogni cosa che faccio, in ogni rapporto, metto anima e corpo, e spesso il secondo, se pur grosso che fosse, ha funto da scudo proteggendo la mia anima dietro a strati e strati di grasso. L'ho usato per colmare il vuoto che avevo e ho nel cuore, creando sempre più una voragine dalla quale non riesco a risalire.

Spero, anche se in modo profondo, spinto e passionale, di riuscire ad arrivare al vostro cuore e trasmettervi il mio messaggio, anzi... il mio urlo di dolore.

Buona lettura


Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×