scrivi

Una storia di IBonamiciFredducci

"Ranma choc sulle colline fiorentine"

99 visualizzazioni

4 minuti

Pubblicato il 16 agosto 2020 in Humor

Tags: #diario #vita #manga #anime #ranma

0

Tornando a casa dal lavoro sfreccio con lo scooter e mi godo la temperatura ancora accettabile. In una piazza vicino a casa mia l’edicolante sistema sempre le locandine che riportano i titoli dei quotidiani in un trafficato incrocio lì vicino, da dove passo, per attirare l’attenzione. Le locandine sono alla mia sinistra: arrivo col verde e quindi ci passo accanto piuttosto rapidamente (ed in piega: oggi guidavo con immotivata allegria). Rapidamente, ma il mio cervello nota un titolone con la coda dell’occhio e me lo fa notare…

“RANMA CHOC SULLE COLLINE FIORENTINE”.

Coosa???? Che accidenti significa????

“Ranma choc sulle colline fiorentine”? C’era Ranma vicino a casa mia??? Ma Ranma Ranma? Ranma Saotome???? Per quale motivo lo scopro solo ora, così, quando è troppo tardi???

E poi era Ranma in versione maschio o femmina??? Vabbè...chissene quale versione era: va bene uguale perché sono entrambi strafighi!!!

Ma che accidenti ci faceva Ranma sulle colline fiorentine e, soprattutto, che ha combinato per scioccare la comunità??? Qualcosa di assurdo di certo, vagamente allusivo, piuttosto sexy MA NON VOLGARE...e allora che c’è da scrivere “choc”??????

Ha combinato qualcosa di più esplicito???

Non c’era solo Ranma?

Oh...Porco Tensing...davvero non c’era solo Ranma Saotome?

Oh cazzo...chi altro c’era??????

Ukyo Kuonji??? Io uscivo letteralmente di testa per Ukyo…non posso pensare che ci fosse Ukyo: ne morirei!!!!!!!

Shampoo??? Madre De Dios: la ragazza cinese dai capelli viola è tutt’ora nell’immaginario di milioni di persone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nabiki Tendo, probabilmente la responsabile di tutto perché ha escogitato l’ennesimo modo di fare soldi????

Tatewaki Aristocrat Kuno??? Ryoga Hibiki???? Azusa Shiratori (e ora mi risuonerà in testa per 197 minuti Azusa che urla “dammela! E’ la mia Charlotte!!!!!”)?????

Akane? Nah...Akane chissene: mai trovata sexy e mi è sempre stata parecchio sulle palle.

Ma che cazzo combinavano tutti quanti sulle colline fiorentine???

Ma erano in aperta campagna? In un casale?

In un casale con una immensa piscina a sfioro????

Tra le vigne???

Dio bonino: di locations meravigliose sulle colline fiorentine ce ne sono quante cazzo ne volete…

MA CHE CAZZO CI FACEVANO I PERSONAGGI DI RANMA ½ SULLE COLLINE FIORENTINE?

Faccio ipotesi. Non posso riportare queste ipotesi. Oh...non avrei mai fatto quelle ipotesi; ma il gigantesco “choc” che campeggiava sulla locandina mi ha portato su quella strada!!!!

- Magari han fatto un festino pieno di alcool e bamba, e qualcuno c’è rimasto: lo CHOC potrebbe essere per quello, no???-

Cazzo...sì!!!!! Qualcuno c’è rimasto? O mamma Saura! E chi???? Spero Akane: non ci soffrirei!!

Ma Akane ha resistenza sovrumana: non potrebbe morire di overdose…

Nessuno dei personaggi di Ranma potrebbe morire per overdose: l’ipotesi del festino finito in tragedia è da scartare!!!!

Festino con mega rissa, per quello lo CHOC? E che choc è? I combattimenti fantasmagorici erano uno dei principali appeal della serie: un combattimento live tra i personaggi del cast di Ranma avrebbe attirato folle oceaniche!!!

Choc perché loro han menato e ucciso qualcuno? Beh...ok, ci sta; ma perché lo avrebbero fatto?

Ryoga andava sempre dritto e ha distrutto diversi casali, uccidendo svariati cittadini fiorentini? PROBABILISSIMO; ma sulla locandina c’era scritto “Ranma choc” e non “Ryoga choc”, e Ranma non ce la/lo vedo ad ammazzare miei concittadini!!!


Hum...magari non c’erano fisicamente (anche perché sarebbe un tantino impossibile, purtroppo) ma hanno trovato una valanga di manga ecchi o addirittura hentai col cast di Ranma, magari opera di qualche mangaka amatoriale Etrusco o Etrusca con una fissa per l’iconica serie che, insulto degli insulti, ancora né Prime né Netflix hanno in catalogo?????

E se invece ci fossero stati fisicamente??? Siamo sinceri...un personaggio come Trump governa gli States e presto l’Italia sarà comandata per la prima volta nella sua storia da una donna, e sta donna sarà una Fascista: ormai la realtà ha sorpassato la fantasia da tempo...e da destra...e facendo gesti volgari mentre lo faceva...quindi esiste ancora qualcosa di impossibile????

Ma fisicamente nel senso in carne ed ossa, come se i personaggi della serie avessero preso vita e quindi una valanga di Giapponesi e Cinesi strafighi? CAZZO.

E se ci fossero stati fisicamente, ma comunque in versione “anime”??? Wow...CAZZO: assai stuzzicante…

Eliminiamo queste due ipotesi (sì, per favore): torniamo a una valanga di manga ecchi o hentai basati su Ranma ½ ritrovati da qualche parte sulle colline fiorentine, anche perché sennò qua ci si fa del male...

11 minuti di filmini 8k mentali su come avrebbero potuto essere quei manga: ci si fa del male lo stesso…


D’improvviso un vivido disegno di Ukyo, Ranma femmina e Ryoga (non era sconcio come potete pensare: sensuale da morire, ma non sconcio) sfuma dai miei pensieri, sostituito dalla locandina del quotidiano che avevo visto: a caratteri cubitali c’è scritto “RAPINA choc sulle colline fiorentine”.

Ah...”rapina”...peccato: era molto più intrigante “Ranma”.



Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×