scrivi

Una storia di IBonamiciFredducci

Trentenni acciaccati?

Solo io mi sento così giovane?

104 visualizzazioni

2 minuti

Pubblicato il 27 dicembre 2019 in Altro

Tags: #cibo #fisico #giovent #trentenni #vita

0

Ci sono tonnellate di meme che fanno dell’umorismo sui trentenni e il tema è sempre lo stesso: pare che non abbiano più il fisico, almeno rispetto ai ventenni. Sembra che, a 30 anni, ci si avvii verso la vecchiaia: stanchezza fisica e psicologica, dolori fisici perenni, sonno incredibile sempiterno, fisse mentali e comportamenti tipici delle persone anziane. MAH. NON CAPISCO. NON CAPISCO SUL SERIO.

Io di anni ne ho 38 e quindi, a breve, neppure sarò più un trentenne ma, GIURO, mi sento molto meglio adesso rispetto a vent’anni fa!!!

Tralasciando il mio cervello e la mia mente, che non sono invecchiati di un secondo da quando ancora ero minorenne (sono del tutto conscio che non maturerò mai, ma questi son cavoli miei e nessuna Legge mi obbliga a farlo), il mio corpo è UNA MACCHINA PERFETTA.

Odio il mio aspetto da sempre, per sfortuna ancora non si può acquistare un nuovo corpo (magari meccanico) o rinunciarvi uploadando la propria mente su server e quindi devo tenermelo e sopportarlo ma, sinceramente, posso affermare che funziona proprio bene!

Ho entrambe le ginocchia finite da oltre vent’anni ma, non so se per alta tolleranza al dolore o semplice abitudine, più che sofferenza mi provocano fastidio...e ormai non ci faccio caso.

La placca di titanio alla clavicola destra e la pinna ossea che si è formata dopo l’incidente le percepisco 24 ore su 24, ma anche loro mi provocano solo un fastidio leggerissimo.

Diti a scatto? Entrambi i pollici delle mani, ma anche sta cosa ce l’ho da quando ero ancora minorenne e non è un gran problema: se si bloccano li afferri con l’altra mano e li sblocchi!

Posso mangiare come 3 persone senza mettere su un grammo: ho il ventre più piatto di una top model.

La mia unica vera dipendenza è quella dagli zuccheri ma, nonostante una vita di abuso di bibite zuccherate e dolci, le mie analisi del sangue sono perfette.

Fiato e resistenza? Meglio di quando ero ragazzino (posso giurarlo).

Resistenza ad alcool e sostanze varie? Molto meglio adesso che vent'anni fa, e posso giurare anche sta cosa.

Non ho problemi di sonno (mi bastano 6 ore a notte e, anzi, se supero le 7 mi sento male ed ho la nausea), non sono praticamente mai stanco e mi sento un’energia addosso che nemmeno avessi 5 anni.

Probabilmente mi porterò iella da solo e tirerò il calzino a breve, MA NON MI SONO MAI SENTITO COSI’ BENE E COSI’ IN FORMA IN TUTTA LA MIA VITA!

A livello di testa lasciamo perdere: è un discorso complesso; ma fisicamente mi sembra che il tempo per me vada indietro, invece che avanti.

Mi spiace per tutti i trentenni che hanno già acciacchi e percepiscono di non essere più giovani perché io, in tutta sincerità, non mi sono mai sentito così giovane, così forte, così in forma, così pieno di vita (pur continuando a non apprezzarla granchè, si intende…).


Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×