166 visualizzazioni
1 minuti
Pubblicato il 05 dicembre 2020 in Humor
Ho deciso di dare libero sfogo alla mia creatività subito dopo aver riempito il mio salotto di imprecazioni verso il clero tutto.
Pensavo che mi sarei sentito più sollevato dopo aver liberato il mio calendario dai santi che lo abitavano impunemente, dovendo effettivamente ammettere di sentirmi estremamente meglio.
Si, perché il solo fatto di non aver avuto torto su di un argomento così delicato mi da la forza di andare avanti, continuando ad avere il sorriso sulle labbra mentre insulto l'umanità intera.
E dopo aver decimato il pantheon cristiano mi coricherò in fianco alla persona che amo, sapendo che domani non mi sveglierò per la lieta notizia di un bonifico da un milione di euro ma grazie all'unico raggio di sole presente in tutto l'inverno, che da bastardo illuminerà il mio viso chiuso in una smorfia di dolore, perché dicendola proprio tutta mi accontenterei di essere milionario per sforzarmi di sorridere ad un'ennesima giornata di merda.
Proprio per questo sono grato a qualsiasi divinità pagana e non di aver già comprato il calendario dell'anno nuovo, rigorosamente di Frate Indovino, così da poter avere altri santi da tirare in ballo.
Ops! Sembra che tu abbia un po' esagerato, assicuraci che tu non sia un robot!
×
Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!