scrivi

Una storia di Carmine45

Alla ricerca del signor kimi

Una storia dell' horrore

194 visualizzazioni

1 minuti

Pubblicato il 07 novembre 2018 in Horror

Tags: #Cs

1

Un giorno l avvocato Lewis non sapeva cosa fare allora decise di farsi una bella camminata.

Finché non arrivo fino alla piazza del suo paese e arrivo un violento temporale , nello stesso tempo ci fù un furto nella banca del paese che era la vicino , vedendo da lontano il ladro vide che assomigliava a qualcuno peró non si ricordava .

Allora lo insegui vide che al posto della mano aveva un uncino e lasciava impronte di sangue .

Il signor Lewis lo segui fino alla sua tana, allora quando il ladro entro nella sua tana si vide intorno se c'era qualcuno .

Il signor Lewis si nascose e lo vide per bene.

Aveva una faccia graffiata come se un gatto lo avesse picchiato, l avvocato di nascosto entró nella sua casa e vide che era malcombinata

E da la capì che era il signor Jackson

E per diventare in quell modo allora gli scatto qualche foto ma mentre stava facendo le foto fece un rumore. Il ladro allora si giro e vide una persona che gli stava facendo delle foto allora grido: chi siete e da dove venite !!! L avvocato se ne scappò lasciando la le sue foto , ando dalla polizia però non gli credettero perché non aveva prove e dal quel giorno il ladro continuo a rubare.

Creata da Carmine sarcone


Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×