scrivi

Una storia di MaurizioFeola

Ciacco Gelo: gli specialisti del gelato

1.8K visualizzazioni

1 minuti


Inizia a fare caldo. Le giornate si allungano e tutti abbiamo molta più voglia di uscire.

Il copione però spesso è questo. Ci si vede con gli amici o in famiglia e si decide: “Andiamo a prendere un gelato!”, ma non sempre arrivati in gelateria per tutti è possibile gustare il tanto agognato gelato, perché, diciamocelo, sono sempre più frequenti le intolleranze alimentari.

Per fortuna, alcune gelaterie si sono attrezzate per dare una risposta a questi piccoli disagi.

Una di queste è Ciacco Gelo, che ha creato un banco apposito di prodotti dedicati a persone con intolleranze alimentari per permettere a tutti di godere della delizia del gelato.

La gelateria artigianale Ciacco Gelo è a Nola, in via Anfiteatro Laterizio.

Nata nel 1999 dall'esperienza del prof. Saverio Ardolino e dalla passione di Carmela Graziano, la gelateria oggi offre una vasta scelta di gelati con il marchio Glutenfree, creati appositamente per i clienti con intolleranze alimentari al lattosio, all'uovo e al glutine.

Altra peculiarità è il Gelato Vegano, realizzato con ingredienti esclusivamente naturali, e soprattutto prodotti con la Stella THINK VEGAN: 100% vegani, privi di qualsiasi ingrediente di origine animale e quindi adatte anche per gli intolleranti al lattosio.

Voi come lo preferite?


Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×