scrivi

Una storia di BeppeGVida

Mister Luna  by Perla Line

831 visualizzazioni

2 minuti

Pubblicato il 22 maggio 2020 in Recensioni

1


Sono un giovane, rispetto alla media di vita, di cui, l’istat, sulla longevità dell’uomo e della donna, italiani. La funzione è solo statistica, soffermandoci con una riflessione, a volo d’uccello, fa riflettere. Ci ricorda che la vita ha un termine, quando questa non termina prematuramente, e avverte senza clamore che la cura di se stessi è un’osservanza salutare, non già per un sostanziale contributo alla psicologia, ma aiuta a vivere meglio con se stessi.


Marisa Iotti Lendner, bella e affascinante, laboriosa e coerente, con il principio che il cliente deve trovare in lei, tutte le rassicurazioni mentre con maestria usa le sue tecnologie per la cura della bellezza; fiducia mentre persegue un risultato d’eccellenza.


Perla Line cosmesi, nello svolgere il lavoro sul cliente che si affida alle cure di bellezza, fiducioso della riservatezza, della perizia, nell’uso delle tecnologie di eccellenza di cui è prerogativa del Centro Perla Line, compiere il “miracolo” di restituire quel viso, quelle parti esteriori del corpo ridando nuova energia e potenziando la sicurezza in coloro che si affidano alle sue cure.


Ho assistito personalmente al Trophy Perla Line al Golf Club Le Fonti e alla premiazione dei 12 finalisti mentre veniva loro consegnati altrettanti premi - consistenti in un set di prodotti Perla Line cosmesi, by Mister Luna - e la fierezza dei premiandi nel ricevere un dono gradito, al di là del merito sportivo che è altro, riservando al post convegno, manifestazioni di entusiasmo per quanto avevano ricevuto…dalla bella presidente della Perla Line Cosmesi.


La Linea Mister Luna by Perla Line - collezione 2020 - per cause della quarantena non ha esordito sul mercato per le ragioni note, lo sarà a partire dal mese di giugno prossimo.


Da una conversazione con la presidente della Perla Line avuta durante la sponsorizzazione del Trophy Golf Club Le Fonti nel febbraio 2020.


Autore Beppe G. Vida

Maggio 2020


Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×