scrivi

Una storia di Albert5454

Loro.

Esistono e in fondo sono loro la vita..

286 visualizzazioni

1 minuti

Pubblicato il 05 maggio 2019 in Altro

Tags: #emozioni #Tu #vita #amore #gioia

0

A volte corrono ed hanno passo leggero e felice. A volte inciampano, si risollevano e quando si sentono stanche aiutate dalla speranza si rialzano e lottano. A volte stanno in silenzio e si annidano rannicchiate in fondo all’anima. In altri tempi riescono perfino a confondere l’acqua che sgorga dagli occhi con la pioggia che bagna il viso.In tempi inaspettati ti travolgono ti incitano a cercare e vivere un senso nuovo. No, non sono subdole, ma spesso solo inaspettate ed improvvise. Capita che loro ti porranno dei tranelli incitandoci a cascarci dentro.Le vedrai vestirsi con abiti costruiti da parole vere, quelle parole che riscaldano il cuore, affannano il respiro, avvicinano le distanze.Restano invisibili fisicamente ma quanto sapore forniscono alla vita essendone il sale.


Ricorda che loro spesso saranno dolci, ma sapranno anche far male soprattutto quando le sentirai solo tue, non recepite Capiterà che come accette ti entreranno nel corpo, accelerando il ritmo del cuore, lucidando lo sguardo.Ti entreranno nei pensieri occupandoli e volendoli in esclusiva.Loro useranno ogni immagine ogni profumo per colpire i tuoi sensi perché riescono a migliorare la luce dell’alba ad amplificare i colori del tramonto.Vedrai sapranno dar voce ai silenzi più profondi. A volte percepirai che ti tradiscono, che lasciano libera la tua mano, che partono e vanno lontano da te e dal tuo mondo. Già loro, le emozioni, cosa davvero fantastica e strana.


Poi capita che anche quelle più sincere, quelle assolutamente vere si stanchino di non essere comprese, di essere sulla strada vera ma di non essere capite, recepite comprese, rincorse…
E tu… e tu… speri che la sorgente da dove sgorgano non si esaurisca ma che il tempo ne presenti una nuova a cui credere. Albert.


Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×