scrivi

Una storia di TonyErrico

logo sfide intertwine

Questa storia partecipa al contest
Lo sport che unisce, al di là delle bandiere.

Corri,corri!

462 visualizzazioni

1 minuti

Pubblicato il 02 dicembre 2017 in Altro

Tags: #bandiere #calcio #intertwine #sport

0

Corri, corri…dai passami la palla! Goal!!

Erano i nostri pomeriggi, noi ragazzetti con qualche sogno e poche lire in tasca, e sulla nostra testa il cielo era più limpido, sembra svanita ormai tutta quell’innocenza, il poco che bastava, felici per un niente e sempre soddisfatti, non ci mancava nulla nei nostri giorni andati.

Giorni, giorni che si inseguono ,a volte tumultuosi, a volte quasi timidi, giorni neri e un po’ sereni, giorni andati, maledetti, attesi, fottuti e disperati e quanti giorni ancora che non conosci e si presenteranno, bussando alla tua porta all’improvviso, forse con un sorriso, o con aria decisa per pugnalarti al cuore.

E di rimorsi non ne avere alcuno, quello che è stato ormai non puoi cambiare, puoi decidere solo di migliorare, magari non continuare a sbagliare, su quegli errori non perseverare. Corri, corri dietro a un pallone, e passano i giorni e passano le notti, a correre ti giuro, noi eravamo tanti, qualcuno ha fatto goal ,qualcuno si è fermato, rimasto senza fiato, altri corrono ancora, col cielo ormai più vecchio e timido, offeso un po’ dal tempo, arrivano alla porta, stremati ma felici, rivedono la vita tutta nei loro occhi, e sanno che anche loro stanno per fare Goal!

Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×