Questa storia partecipa al contest
Lo sport che unisce, al di là delle bandiere.
614 visualizzazioni
1 minuti
Pubblicato il 02 dicembre 2017 in Altro
Tags: #sport #bandiere #calcio #intertwine
Corri, corri…dai passami la palla! Goal!!
Erano i nostri pomeriggi, noi ragazzetti con qualche sogno e poche lire in tasca, e sulla nostra testa il cielo era più limpido, sembra svanita ormai tutta quell’innocenza, il poco che bastava, felici per un niente e sempre soddisfatti, non ci mancava nulla nei nostri giorni andati.
Giorni, giorni che si inseguono ,a volte tumultuosi, a volte quasi timidi, giorni neri e un po’ sereni, giorni andati, maledetti, attesi, fottuti e disperati e quanti giorni ancora che non conosci e si presenteranno, bussando alla tua porta all’improvviso, forse con un sorriso, o con aria decisa per pugnalarti al cuore.
E di rimorsi non ne avere alcuno, quello che è stato ormai non puoi cambiare, puoi decidere solo di migliorare, magari non continuare a sbagliare, su quegli errori non perseverare. Corri, corri dietro a un pallone, e passano i giorni e passano le notti, a correre ti giuro, noi eravamo tanti, qualcuno ha fatto goal ,qualcuno si è fermato, rimasto senza fiato, altri corrono ancora, col cielo ormai più vecchio e timido, offeso un po’ dal tempo, arrivano alla porta, stremati ma felici, rivedono la vita tutta nei loro occhi, e sanno che anche loro stanno per fare Goal!
Ops! Sembra che tu abbia un po' esagerato, assicuraci che tu non sia un robot!
×
Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!