scrivi

Una storia di KameyoPritih

Soul's colors

Red

96 visualizzazioni

2 minuti

Pubblicato il 12 dicembre 2019 in Storie d’amore

Tags: #amore #bacio #lgbt #pioggia #ragazzi

0


Le labbra di Harry sono calde. È questa l'unica cosa a cui pensa Josh mentre lo sta baciando, per strada, alle due di notte, dopo essersi picchiati fuori da un bar. È talmente ubriaco da non ricordare neanche perché si siano presi a pugni, ma è sicuro che la colpa sia di Harry e della sua arroganza, come sempre.

Josh ne ha abbastanza delle loro liti, delle urla, delle porte sbattute in faccia, del loro costante scontrarsi, per questo, anche se ancora insicuro, lo afferra per i fianchi e lo abbraccia con prepotenza fino a costringerlo a fare lo stesso. Ha immaginato stringerlo fra le braccia per molto tempo, prima di capire che non era affatto una semplice fantasia fuori dagli schemi.

Harry è bellissimo. Stronzo, sì, indubbiamente, ma di una bellezza disarmante. Lo pensa praticamente da tutta la vita, ma dirlo ad alta voce gli ha sempre fatto così tanta paura da averlo tenuto nascosto per anni. Ora che lo sta baciando però, si sente un vero idiota.

Gli accarezza la schiena con dolcezza, in contrasto con il muoversi irruento delle loro bocche, e Harry incastra le dita fra i suoi capelli. È finito il tempo degli sguardi nascosti e delle frasi lasciate a metà. Sono finiti i dubbi, è finita la paura. Da adesso in poi si toccheranno in questo modo, con quel sano equilibrio tra passione e delicatezza.

Josh sa già che spezzerà il cuore a sua madre, ma soltanto così potrà rimettere in sesto il suo. Non ha chiesto lui d'innamorarsi del peggiore dei suoi amici, ma è quello che è accaduto, e la strada per accettarlo è stata lunga e dolorosa, non si metterà ancora da parte, non lo farà per nessuno.

E quando inizia a piovere all'improvviso, e Harry si stacca da lui guardando accigliato il cielo, riesce finalmente a ridere di nuovo di cuore, percependo il lieve calore della felicità che credeva aver perduto per sempre.



Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×