scrivi

Una storia di HANDMADE

Questa storia è presente nel magazine SPORTiamo

GSO San Giorgio:

13 atletiti alla prova di campestre regionale

106 visualizzazioni

1 minuti

Pubblicato il 01 dicembre 2018 in Giornalismo

Tags: #2018 #atletica #campestreregionale #pasturo #sport

0

PASTURO- Nella mattinata di domenica 18 novembre si è tenuta la prima prova dei campionati regionali di corsa campestre a Pasturo in provincia di Lecco.

Hanno partecipato a questa iniziativa anche 13 atleti della GSO San Giorgio che hanno percorso distanze diverse a seconda della categoria, a partire dagli esordienti fino ai cadetti.

Il percorso prevalentemente pianeggiante prevedeva anche una piccola e ripida salita per ostacolare i corridori che hanno combattuto per riuscire a vincere una delle prime prove che li porterà alla vittoria del titolo di campione regionale di corsa campestre.

percorso Pasturo
percorso Pasturo

La prossima prova di questo trofeo sarà il 27 gennaio 2019 anche se i nostri ragazzi dovranno prima partecipare a due date che riguardano il campionato provinciale ovvero: il 16 dicembre 2018 a Rogeno e il 13 gennaio 2019 a Bevera.

“I ragazzi che hanno partecipato alla campestre hanno tutti gareggiato al massimo delle loro capacità dando tutto sul tracciato fangoso” ci ha spiegato Gianni Sironi, allenatore della squadra insieme a Barbara Dissimile, Alessandro Pirovano e Alessia Panzeri, che oltre ad allenare i ragazzi li incitano sul percorso perchè possano dare tutte le enrergie e motivazioni necessarie per fare una buona gara.

Francesco Caldirola

Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×