scrivi

Una storia di CiroNOTARO

CARNALITÀ

È qualcosa di più di un sentimento, è un insieme di sensazioni, un alchimia fatale, che non si può chiamare diversamente.

131 visualizzazioni

1 minuti

Pubblicato il 27 ottobre 2019 in Storie d’amore

0

Per rappresentare in modo appropriato, questi brevi pensieri, avrei avuto bisogno di una immagine di copertina diversa, che so' :

la rappresentazione di un forte abbraccio, di un bacio appassionato, di un bimbo che si addormenta attaccato al seno della mamma o la carezza di un nonno, immagini queste, che mi coinvolgono in forti emozioni, ma tanto forti che spontaneamente mi viene di dire:

"che CARNALITÀ!"


Un paio delle mie foto adatte allo scopo, non ho potute caricarle in INTERTWINE per personalizzare la copertina, ma, scorrendo le immagini che il sito propone, questo rosso appassionato, l'ho ritenuto adatto,...ma forse è solo una mia associazione di idee.


Dalla mia breve biografia e da qualche precedente storia pubblicata, avrete capito che sono di Napoli: " o' paese do sole, o' paese do mare (come dice una nota canzone), o' paese addo' tutt'e parole, so'parole d'ammore" *IL PAESE DOVE OGNI PAROLA È UNA PAROLA D'AMORE.


Ebbene CARNALE per me è, una parola d'amore ed io amo la passione e i sentimenti che la rappresentano, Il bene e l'affetto, in particolare, è la mia preferita e provo a dipingerla in pochi pensieri:


CARNALITÀ
di CiroNOTARO


È qualcosa di più ...parte dal profondo,

nun te puo' sbaglia'....
ten a forma do' cor💓 ...e a NAPOLI si chiama: CARNALITA'.🌹

End©`iro


Chi è CIRO NOTARO:
Napoletano, ex funzionario Agenzia delle Entrate di Napoli.
Scrive per passione pensieri senza pretese, con fine solidale.
#Legatialfilo©`

Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×