scrivi

Una storia di IBonamiciFredducci

3 MILIARDI IN CASA

109 visualizzazioni

2 minuti

Pubblicato il 26 marzo 2020 in Humor

Tags: #diario #riflessioni #vita #covid19 #lockdown

0

Ieri han detto che, su questo malato Pianeta, siamo in 3 miliardi ad essere rinchiusi in casa (pochi giorni fa eravamo un miliardo). 3 miliardi. 3 miliardi di persone chiuse in casa. Vi rendete conto???

Ho riflettuto molto sulla cosa ed io e il mio cervello abbiamo convenuto ciò: -Siamo 3 miliardi in casa. 3 miliardi, chiusi in casa. In casa...3 miliardi...CAZZO. Porco Tensing...3 miliardi di Sapiens Sapiens in autoisolamento dentro le loro abitazioni...ti rendi conto di che cosa significa questo????TANTISSIMI!!! UNO SBOTTO!!!!-. Sì, non ho paura di passare da persona montata: sono capace di ragionamenti profondi e molto intelligenti!!!!!

Dai raghi, vabbè...scherzavo!!! Facciamo le personcine serie!!!!

3 miliardi di Sapiens Sapiens chiusi nelle loro case: vi rendete conto della portata di questa cosa, della grandezza di questa cosa????? ASSURDO, INCREDIBILE!!!!

In quanti staranno mangiando? (In Italia il 97.3%, arrotondato per difetto)

Quanti si staranno masturbando? (In Italia almeno il 71.7%, arrotondato per difetto, e probabilmente mentre mangiano)

Quanti staranno facendo sesso? (Non ipotizzo la percentuale: è roba che non mi riguarda)

Quanti si sentiranno frustrati?

Quanti staranno subendo la situazione in modo esagerato? (Troppi: francamente non pensavo così tanti)

Quanti non staranno minimamente accusando il colpo e considereranno sta cosa come una piccola rivincita, mentre vedono crollare le persone “forti” e “normali” a loro vicine?

Quanti avranno compreso che non è stata una genialata sposarsi e metter su famiglia di colpo?

Quanti avranno compreso che non dovevano snobbare chi mostrava desiderio di farsi una famiglia???

Quanti si annoieranno? (troppi: tesori miei...ma un hobby o una passione no?)

Quanti non avranno mai problemi di noia, perché sono sempre stati abituati a non sprecare il proprio tempo, impegnandolo in modo costruttivo e/o creativo???

Quanti staranno giocando con i videogames?

Quanti saranno assurdamente entusiasti per Disney+, che propone roba che ogni forma di vita da qui a Trappist-1 ha già visto, e non una sola volta?

Quanti avranno riso fino a sentirsi male, col video di “Qualcuno ha dell’erba???? Va bene anche il puzzone!!” (troppo pochi, purtroppo)

Quanti saranno inviperiti col Papa ed il Vaticano e con la Serie A che chiede soldi al Governo (spero il più possibile)????

Quanti avranno la convinzione che la Regina Elisabetta non solo seppellirà il figlio Carlo, ma anche tutti noi? (la totalità della popolazione mondiale, suppongo)

Ad ogni modo, se potessi andare indietro nel tempo e raggiungere la versione regazzetta di me e raccontargli che cosa sta succedendo, rimedierei di certo questa risposta: -Fuma meno, idiota! Un po’ va bene; ma il troppo stroppia in tutti i campi!!!!!! Datte ‘na regolata!!!!!!!!!!!!!!!!!-

Buon isolamento a tutte voi ed a tutti voi: curate la vostra igiene personale ed arieggiate le stanze.



Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×