scrivi

Una storia di Chrisma

Questa storia è presente nel magazine Un messaggio mai inviato - di C.F.

Brucerò

Distruggere, per ricominciare.

41 visualizzazioni

1 minuti

Pubblicato il 24 marzo 2020 in Altro

Tags: #rose

0

Sai, anche domani mi troverò qui.

Sì, su questo stesso letto, e guarderò ancora il muro che ho davanti, con gli stessi occhi di adesso. E continuerò a chiedermi perché non mi sia voltato prima, ad affrontare ciò che mi sta ferendo adesso.

Continuerò a chiedermi perché non l'abbia fermato subito, perché sono andato avanti pensando che alla fine tutto sarebbe passato, e che il dolore si sarebbe fermato.

Pensavo che avrei potuto continuare con la mia vita senza problemi, ma la realtà era che non avevo capito.

Proprio così. Non avevo capito immediatamente che il trucco stava nel distruggere tutto e ripartire daccapo, forse più velocemente, per recuperare ciò che avevo lasciato indietro e cominciare a stare bene, per trovarmi, magari, anche il giorno dopo sullo stesso letto, a fissare lo stesso muro.

Ma con occhi diversi.

Occhi felici di ricordare il passato, con la soddisfazione di aver superato la paura di affrontare i miei demoni. Per ricominciare a correre verso una felicità che, fino a poco tempo prima, sarebbe stato solo un sogno lontano.

C.F. - dalla serie "Un messaggio mai inviato"


Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×